Peugeot 207 1.4 8V HDi 70 CV X Line 5p
serie 1 restyle in produzione dal 2009 al 2012
Pubblicato il 10 settembre 2009
alVolante di una Toyota Rav4 2.2 D-4D 150 CV
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perche' mi serviva un'auto nuova di piccola cilindrata e dai consumi contenuti... inoltre volevo uno spazio interno adeguato e un buon confort su strada nonche' una qualita' di finiture quantomeno apprezzabile.
Gli interni
Molto buona la finitura,scricchiolii assenti e buona godibilita' dei materiali al tatto con la parte superiore del cruscotto morbida e plastiche non eccessivamente dure. Sufficienti a trovare la corretta posizione di guida le regolazioni di volante e sedile; questi ultimi molto comodi e confortevoli.
Alla guida
Vettura tranquilla e guidabile con piacere nonostante la bassa cilindrata. sufficienti le prestazioni,eccellenti i consumi di carburante,oltre i 20 km /l. Abbastanza ben insonorizzato il propulsore,un pochino invadente solo ad anadatura da codice autostradale,perfetto per gli spostamenti extraurbani dove si apprezza la buona coppia disponibile a circa 2.000 giri al minuto.
La comprerei o ricomprerei?
Si, sono soddisfatto.magari sceglierei il 1.6 da 90 cv, forse piu' adatto alle mie esigenze.
Peugeot 207 1.4 8V HDi 70 CV X Line 5p