La qualità dei materiali è sicuramente al top del settore, i materiali alla vista sono morbidi e gradevoli al tatto, i vani principali (vano bagagliaio e vano interno refrigerato) sono illuminati, ben rivestiti e sfruttabili. Il cruscotto è completo, chiaro ma anche leggermente sportivo visto lo sfondo bianco; solo le finitura cromate a volte creano dei riflessi.
Il resto della plancia non brilla per originalità ma è molto funzionale, efficace e semplice l'utilizzo del clima automatico mentre la radio, dotata di porta usb e collegata all'ampio display superiore, risulta vecchia d'aspetto ma, grazie alle 6 casse, riproduce un suono accettabile. I comandi "al volante" sono posti su una levetta supplementare, scelta non proprio condivisibile anche se non scomoda.
I sedili profilati contengono in modo adeguato e sono imbottiti in modo efficace anche se è presto per darne un giudizio di durata e resistenza. Davanti la sensazione di spazio è notevole, anche grazie alle regolazioni del volanti che consentono di trovare in maniera esemplare la posizione corretta, ma neanche dietro ci si può lamentare, nonostante la linea esterna spiovente.