Entrando si nota subito come la tonalità sia tristemente monocromatica e un po' austera, tutto in nero senza esclusione dei tessuti dei sedili che hanno giusto dei decori grigiasrti. Essendo un'auto pensata per la città e per un target giovane o comunque che vuole cose innovative, un po' di colore non avrebbe affatto guastato. Il cruscotto si presenta con delle plastiche rigide e dall aspetto economico ma robusto, con dei buoni assemblaggi, che nonostante le buche e i dossi non rivelano evidenti scricchiolii. Il volante anch'esso in plastica è ben posizionato ed allineato in maniera impeccabile con pedaliera e sedile, offrendo una comoda posizione di guida, grazie anche alla facile ed intuitiva regolazione del sedile/volante.
Nell' auto in prova è presente una buona autoradio integrata con un buon sound completa di attacchi aux e usb e un non sempre ben funzionante navigatore satellitare non splendidamente integrato (in quanto si presenta come una scatoletta rettangolare plasticosa e posticcia) sulla parte alta della plancia.
Scendendo con lo sguardo troviamo le due ampie ed efficienti bocchette d' aerazione con in mezzo il comando dell' hazard o 4frecce facilmente raggiungibile. Giusto al di sotto trovano posto le tre manopole per il comando del clima (molto efficiente ma ahime anche compromettente per l'autonomia). Appena dietro allo svuota tasche c'è la leva della trasmissione che ha un aria un po' economica e fragilina.
Dietro al volante salta subito all'occhio l' inusuale strumentazione con la velocità espressa in numeri da un piccolo schermo, circondato da un grosso semicerchio, che al posto dei giri motore indica con una lancetta il consumo energetico o lo sfruttamento del motore come generatore elettrico in fase di rallentamento e frenata.
A lato dell indicatore principale spuntano come due antenne aliene dei piccoli schermi tondi che indicano rispettivamente livello di carica elettrica/posizione della trasmissione e autonomia residua espressa in km. Il tutto è costellato dalle usuali spie di servizio, comprese anche quelle delle cinture.
Gli spazi interni sono frutto evidente di un buono studio,in quanto offrono un notevole confort a tutti e 4 i passeggeri previsti.
Purtroppo l'alloggiamento di batterie e sacca per i cavi ricarica hanno inevitabilmente rubato parecchio spazio al bagagliaio che risulta comunque sufficiente per una spesa settimanale o un week-end in 2. Vi è comunque la possibilità di abbattere i sedili, anche in maniera frazionata 50/50, per ampliare notevolmente la capacità di carico.