Come per l'esterno, anche gli interni sono originali e sportivi. L'acustica è curata e anche ad andature autostradali i rumori di fondo sono ben filtrati, tuttavia proprio questo rende più evidenti le leggere vibrazioni di alcune plastiche, udibili soprattutto sullo sconnesso con lo stereo spento. A parte questo difetto la qualità generale è buona e anche nelle parti più nascoste si nota una certa cura nei dettagli.
I sedili sono totalmente in pelle, in più solo quelli anteriori sono anche riscaldati e interamente regolabili elettricamente con memoria. Nel mio caso l’intera colorazione degli interni è nera e non ci sono loghi applicati sullo schienale (ad esempio su altri allestimenti è presente il logo MonacoGP che a me personalmente proprio non piace).
I sedili sono ben realizzati ma, avendo dei profili particolarmente pronunciati per trattenere il corpo in curva, dopo 3-4 anni è facile cominciare ad avere dei leggeri cedimenti della ecopelle. Purtroppo però è un difetto presente in quasi tutte le vetture moderne anche a causa dei materiali sintetici utilizzati, che con il tempo e l’esposizione al sole tendono facilmente ad allentarsi.
Le plastiche sembrano abbastanza resistenti ai graffi, mentre sul tunnel centrale è presente un elegante inserto lucido con colorazione sul grigio (nelle versioni più recenti viene ripreso il colore dell'esterno, scelta forse un po’ discutibile) dove è presente il joystick per controllare i sistemi multimediali e la levetta del freno a mano elettronico. La pedaliera è in alluminio ed è presente un impianto Bose da 10 altoparlanti con caricatore da 6 CD in plancia e porta USB/AUX nel bracciolo, superfluo qualsiasi commento sulla qualità audio. Il display del computer di bordo è essenziale, monocromatico e senza effetti grafici particolari, ma funzionale. Su una schermata è possibile anche vedere in tempo reale la pressione delle gomme tramite i sensori TPS di serie. Il navigatore 3D (birdview), posizionato al centro della plancia, fa un bell'effetto con il suo display da 7" purtroppo però, a differenza degli altri allestimenti, si tratta di un sistema proprietario Nissan/Infiniti con cartografia su DVD. Per questo motivo gli aggiornamenti delle mappe hanno costi proibitivi e non vengono rilasciati con regolarità, ma può essere attivato/disattivato in maniera indipendente dalla radio e dal sistema vivavoce Bluetooth, che vengono controllati sempre tramite questo display.
I sedili posteriori sono discretamente comodi anche per due adulti ma lo spazio per i piedi ovviamente è un po’ limitato, così come quello per la testa (anche se persone alte fino ad 1,75mt di solito non arrivano a toccare il tetto).
Sul sedile posteriore destro sono presenti anche gli attacchi Isofix e il divano è frazionato per poter caricare oggetti lunghi nel bagagliaio (che, anche se poco sviluppato in altezza, è piuttosto capiente per la categoria di auto).