SONO ORGOGLIOSO DI AVERE COMPRATO LA SMART CABRIO DI VIRNA LISI, INTESTATA A LEI PERSONALMENTE. LA COMPRO' NUOVA NEL DICEMBRE 2003 A ROMA E LA TENEVA SPLENDIDAMENTE PORTANDOLA IN SMART CENTER PROPRIO LEI DI PERSONA PER EFFETTUARE I TAGLIANDI. LA TENNE PER 8 ANNI.
Gli interni
SPLENDIDI,COME NUOVI MALGRADO I 12 ANNI
Alla guida
LA PIACEVOLEZZA DELLA SMART CON IL FASCINO DEI CAPELLI AL VENTO SAPENDO CHE QUEL VOLANTE, QUELLE MANIGLIE E QUEL SEDILE, FACEVANO PARTE DELLA QUOTIDIANIETA' DI QUELLA CHE REPUTO LA PIU' GRANDE ATTRICE ITALIANA, VOLUTA ANCHE DA HOLLYWOOD
ciao. certo che si. l'auto era intestata proprio a lei,prima intestataria. se digiti su internet "smart virna lisi" leggi anche il commento di un giornalista che si è sorpreso di vederla arrivare guidando lei sulla smart (immaginava che arrivasse a bordo di un macchinone con tanto di autista). ho preso contatto anche con l'officina di roma che ha effettuato i tagliandi ed il capofficina mi ha detto che era proprio Virna a portarla. poi perchè dovrei inventare?
Presentato il secondo modello della nuova Smart sino-tedesca: è una suv-coupé dalla linea dinamica e giovanile. Arriverà in Europa all’inizio del 2024. Qui per saperne di più.
La nuova Smart #1 è una crossover compatta, ma accogliente. Ha un design moderno e interni curati. È ben accessoriata, ma si paga cara, soprattutto in questa pepatissima versione Brabus da 428 CV (fin troppi…). Qui per saperne di più.