Diciamo che non manca nulla, dal cruscotto abbastanza completo (c'è anche la temperatura del liquido di raffreddamento che molte city-car oggi non hanno), segnala poi la scadenza dei tagliandi, la temperatura esterna e il conta chilometri parziale, per passare ai vari vani portaoggetti sparsi un po' ovunque.
Il "bagagliaio" è sufficente per la spesa settimanale e non solo, togliendo il telo che lo delimita riesco a trasportare tranquillamente anche la mini moto con gli attrezzi per recarmi in pista. Contribuisce a rendere l'abitacolo più luminoso il tetto in cristallo che da una sensazione molto piacevole, utile anche lo schermo parasole, che scorre sotto di esso, per proteggere dai fastidiosi raggi solari che lo attraversano.
Il clima funziona piuttosto bene sia al minimo che alla massima velocità, la versione a gasolio, ha anche un riscaldatore supplementare per l'inverno, in questo modo l'abitacolo si scalda piu velocemente e non bisogna aspettare che inizi a scaldarsi il motore per avere aria calda. Per la sicurezza, ci sono airbag frontali, abs e esp, che tra le altre cose serve da sistema antipattinamento.
I sedili sono sufficentemente comodi e discretamente avvolgenti (è pur sempre un auto da città), secondo il mio parere, l'unica pecca dell'interno, è la moquette, ho notato che se non si pulisce spesso, i granelli di polvere si incastrano al suo interno ed è molto difficile toglierli.