Gli interni sono abbastanza plasticosi, per un auto che nuova costava non meno di 25000€. Tuttavia gli assemblaggi sono buoni, è dotata di parecchi vani porta oggetti e dell'utilissimo porta occhiali (ne entrano due) vicino la luce di cortesia, sul cielo.
E' presente il bracciolo con due vani porta oggetti, di cui uno molto spazioso; il problema è che non svolge la sua funzione a dovere, infatti è fisicamente impossibile che il gomito si riesca ad adagiare su di esso, ma tuttavia la seduta è molto comoda il cambio alto e non ho mai avuto la necessita di appoggiarlo, anche dopo lunghi viaggi.
I sedili sono ribaltabili, e si riescono a regolare molto precisamente, sono molto comodi sia davanti che dietro.
Sul sedile posteriore (sdoppiabile) è presente il bracciolo, lo spazio è veramente da categoria superiore in 4 adulti si viaggia veramente comodi. Lo schienale si inclina leggermente riducendo il bagagliaio di poco, ma aumenta il confort dei passeggeri.
E' presente il Navigatore 7" con bluetooth e lettore mp3, veramente molto bello con qualità suono molto buona. L'unico problema è che per le mappe europa, toyota chiede sui 100€ per 4 DVD, che alla fine non è neanche tanto visto i prezzi della concorrenza.
Ottimo il Bluetooth, è possibile importare la rubrica e effettuare delle personalizzazioni in base al telefono connesso,
Sono presenti i comandi vocali, ma che non essendo in italiano ( -.-! ) non ho ancora usato.
Sono in dotazione col pacchetto Luxury:
I fari allo xeno, fanno veramente tanta luce (ogni tanto i lava fari non si chiudono del tutto);
Il cruise control e il limitatore di velocità, utilizzo di più l'ultimo;
Utile d'inverno lo sbrinamento degli specchietti esterni che riduce le gocce d'acqua e la condensa.
Il climatizzatore è automatico e bi-zona, raffredda molto velocemente ed è poco rumoroso.
Il tachimetro è parzialmente digitale sono analogici gli indicatori velocità e giri, il resto è indicato sui due display.
La versione in mio possesso ha la smartkey, quindi l'auto quando è chiusa e rileva la chiave in prossimità accende la luce di cortesia (rimanendo chiusa), basta mettere la mano sulla maniglia, si sblocca e apre; la messa in moto avviene col tasto "Start/Stop" tenendo premuta la frizione. Per chiudere basta premere il tasto sulla maniglia guidatore. (tutto ciò tenendo la chiave sempre in tasca)