Gli interni sono semplici, ben rifiniti e si vede l'attenta progettazione per il comfort interno. Lo spazio è abbondante ed i numerosi vani ricavati permettono di tenere in macchina tutto il necessario.
Le plastiche sono di qualità, robuste, niente spigolature e costruite per durare.
I sedili, seppur rivestiti in tessuti non eccezionali, sono estremamente comodi, morbidi al punto giusto e, grazie al supporto lombare elettrico, permettono di scegliersi la giusta comodità.
Il cruscotto è ben visibile, modulabile in illuminazione, con tutto il necessario in chiara lettura. I comandi sono tutti intuitivi, ad eccezione di quelli che solitamente si usano a veicolo fermo: freno a mano elettronico, disattivazione orientamento fari, apertura sportello benzina che sono dislocati sotto al volante.
Il climatizzatore automatico lavora abbastanza bene, senza essere a livelli eccezionali come su marchi più blasonati, ma è robusto e silenzioso anche alla massima potenza d'utilizzo.
Il vano di carico è risultato eccezionale: spazio ai vertici della categoria, organizzabile grazie agli attacchi isofix, con rete divisoria, ma soprattutto un enorme vano, dove è contenuta la ruota di scorta, a scomparsa, dove è possibile alloggiare un sacco di cose. Io lo ho utilizzato per catene da neve, ombrelli, coperte, estintore ed altri accessori e, grazie a ciò il baule è completamente libero.
La visibilità non è eccezionale, ma più che sufficiente per muoversi con tranquillità: il grande (ma robusto) montante laterale incide sulla visione laterale, mentre il vetro posteriore stretto ed inclinato impone l'uso di sensori di parcheggio per manovrare in tutta tranquillità.