Gli interni non sono ottimi, impossibile che una citycar a quel prezzo da nuova abbia gli interni perfetti, però non ci si può certo lamentare, i sedili anteriori trattengono bene me e mio padre che siamo abbastanza robusti e io che sono alto 178cm ho anche spazio per la tensta più che sufficiente. la consolle centrale è la stessa identica delle altre due cugine francesi, con una forma simpatica e una qualità al tatto scadente ma che dopo quasi 5 anni e 90.000km (si lo so, sono tanti) non scricchiola per niente, tutto è rimasto al proprio posto come se fosse nuova.
I posti posteriori sono solo due, ma è giusto così anche perchè il terzo non avrebbe mai ringraziato, però quei due ammetto che stanno comodi, anche io ci sto comodo che non sono sicuramente un fuscello. I portaoggetti abbondano, posso riporre i miei oggetti in un tascone davanti il lato passeggero, in due tasche ai lati del volante, in un vano sotto la consolle, in due portabicchieri davanti la leva del cambio e in una vaschetta sopra la radio (che nelle nuove allestimento Connect è usato per il navigatore, io anche lo uso per metterci il mio gps portatile); Però nessuno di questi portaoggetti si può chiudere, tranne la tascona davanti il passeggero che come optional prevedeva uno sportello di dubbia qualità, ma la mia purtroppo o per fortuna non ha; e nessun vano è rivestito con un qualcosa che eviti lo sballottamento di qualunque cosa lo occupi ad ogni curva.
I lati negativi però piano piano aumentano, il bagagliaio è quasi inesistente e i finestrini posteriori apribili a compasso in una 5 porte stonano non poco, inoltre avrei preferito i comandi degli alzacristalli anteriori al centro della consolle, in un qualsiasi punto purchè accoppiati, infatti chi guida non può aprire il vetro al lato passeggero se non allungandosi, cosa impossibile durante la marcia. La radio è sicuramente migliorabile, ha solo 2 altoparlanti e non ha il lettore mp3, in compenso ha la presa Aux, ma probabilmente un giorno, se la macchina la terrò abbastanza, le cambierò la radio e monterò un impiantino come si deve. Nella strumentazione, comunque di facile lettura, mancano varie cose, come la temperatura dell'acqua e l'indicatore di avvertimento se ci sono sportelli aperti, ma di essenziale c'è comunque tutto