Nonostante i diciotto anni dell'auto, gli interni hanno un design tutto sommato moderno ed originale, e sono realizzati con materiali morbidi al tatto, soprattutto per quanto riguarda la parte alta della plancia e i rivestimenti degli sportelli.
L'auto è sprovvista di computer di bordo e, infatti, l'unico elemento "tecnologico" è l'orologio digitale, situato in una posizione comoda da visualizzare. L'impianto di climatizzazione, sprovvisto di aria condizionata, è composto da due manopole: una per la velocità della ventola e l'altra per la temperatura, mentre per regolare la direzione dell'aria e decidere dove indirizzarla, non c'è la classica manopola ma una serie di tasti, forse un po' scomodi rispetto quest'ultima.
Sotto la radio, che come ho già detto non ha il lettore CD ma il mangianastri, vi sono due pratici svuotatasche e, al di sotto di essi, si trova un altro "tascone" ricavato all'interno del bracciolo, il quale è fisso, ma alloggiato in una posizione tale da non dare fastidio durante la guida.
Particolare l'antenna, situata sulla coda dell'auto, che ogni volta si accende la radio fuoriesce rumorosamente e "torna dentro" quando la radio viene spenta.. anche se, a dirla tutta, questo meccanismo non funziona più come dovrebbe dato che l'antenna si è leggermente storta a causa di un urto, e adesso non torna più giù a meno che non la si spinga manualmente...
Sorprendentemente alta la qualità dell'audio riprodotto dalle sei casse, di cui due (enormi) poste ai lati dei sedili posteriori.
L'auto è davvero bassa, e ciò si riflette negativamente sulla posizione dei sedili: sono bassissimi, tant'è che sembra davvero di viaggiare a pochi centimetri dall'asfalto. Questo non facilita affatto la salita a bordo, anzi ..e non parliamo dell'accesso ai sedili posteriori..
L'auto è omologata per quattro, ma il divano posteriore è parecchio largo e si starebbe comodi anche in cinque.
Il bagagliaio è davvero capiente, ciò è dovuto dalle dimensioni dell'auto, lunga come una station wagon.