Volvo XC40 D4 AWD Geartronic Momentum
Pubblicato il 23 marzo 2019
alVolante di una Volvo XC40 D4 AWD Geartronic Momentum
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Gli interni
Alla guida
La comprerei o ricomprerei?
non la comprerei mai più perché dal primo giorno mi ha dato problemi per malfunzionamenti che mi hanno costretto a portarla in officina autorizzata Volvo per ripetute riparazioni
- Lo stesso giorno del ritiro per mancato funzionamento display digitale contachilometri (dal 30 aprile al 03 maggio 2018 – “”4 giorni””);
- Sostituzione display digitale contachilometri (9 maggio 2018 – “”1 giorno””);
- Sostituzione di una sonda nel catalizzatore (6 giugno 2018 – “”1 giorno””);
- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 2 al 9 luglio 2018 – “”8 giorni””);
- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 14 al 17 settembre 2018 – “”4 giorni””);
- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 3 al 6 dicembre 2018 – “”4 giorni””);
- Mancanza di collegamento internet (dal 6 al 18 marzo 2019 – “”13 giorni””).
I malfunzionamenti di cui sopra sono stati rappresentati di volta via in volta P.E.C. a Volvo Italia che li conosce perfettamente.
L’auto non mi è stata sostituita ed io ho dal maggio 2018 ho fruito di ben sei auto sostitutive.
Volvo XC40 D4 AWD Geartronic Momentum