Si aggiornano la coupé, la cabriolet e la cinque porte Gran Coupé. Niente rivoluzioni: fuori cambia poco e i motori si affinano. Attesi prezzi da poco meno di 60.000 euro.
Si aggiornano le coupé e cabriolet della Serie 4 per le quali la BMW apporta lievi miglioramenti stilistici e tecnologici. Il lancio sul mercato a marzo 2024.
La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione.
Si fa notare per un frontale ispirato alle BMW delle origini. Ma la Serie 4 è anche tanta tecnologia finalizzata al piacere di guida. Arriva a ottobre 2020.
La BMW X2 ha forme originali e un buon bagagliaio; sacrificati, però, i posti dietro, e il comfort non convince. Il 1.5 mild hybrid è regolare ma vigoroso e gli spazi di arresto (coi freni maggiorati, optional) sono ottimi.
Grintosa nel look e rifinita di tutto punto, in questa versione ibrida ricaricabile la BMW X1 è scattante e piacevole da guidare. Ma costa cara e fa pagare alcuni optional irrinunciabili.