Pesante aggiornamento, concentrato nel frontale, che diventa molto personale. Nuovo il sistema multimediale, che integra i servizi di Google e permette di scaricare nuove app da uno Store. Solo ibrida (mild o full), con prezzi da 30.000 euro indicativi.
Arriva il restyling per la terza generazione della Nissan Qashqai. Agli aggiornamenti estetici si abbinano dotazioni tecnologiche più moderne con Google integrato. Confermata la gamma motori.
Auto di cortesia, assistenza stradale gratuita, estensione di garanzia e pacchetti di manutenzione possono fare la differenza per quei clienti che non vogliono aver preoccupazioni dalla propria vettura.
Un nuovo servizio offerto dalla Nissan consentirà di controllare sullo smartphone la posizione della propria auto in caso di furto, aiutando le forze dell’ordine al recupero.
In novant’anni di storia la Nissan ha prodotto tantissime automobili, ritagliandosi un ruolo importante nello scacchiere dei grandi costruttori globali. Ecco dieci modelli da ricordare.
Full hybrid con la trazione 4x4 garantita da due motori elettrici, la Nissan X-Trail 1.5 e-Power si guida bene e ha interni curati, comodi e anche a sette posti. Non brilla per doti di carico.
In questa raffinata versione ibrida full, la crossover Nissan Qashqai si guida quasi come un’elettrica, abbinando a uno scatto vivace consumi di benzina contenuti. Non grande, però, il baule, e pochi i portaoggetti.
Ben rifinita, spaziosa e con una dotazione di sicurezza completa, in questa versione full hybrid la Nissan Juke consuma (quasi sempre) poco. Ma è poco scattante e il cambio fa un po’ i “capricci” nella guida veloce.