La Fiat Nuova 500 è un’elettrica sfiziosa, ricca sul fronte delle dotazioni di sicurezza e curata negli interni, se non per pochi dettagli. Davvero piacevole la guida, anche fuori città. Qui per saperne di più.
Trovo che sia un prodotto valido solo per l'uso cittadino ed extraurbano, con la possibilta' di ricarica o in wallbox a casa oppure nelle poche colonnine disponibili, ma per l' uso autostradale ed i lunghi viaggi, purtroppo, come tutte le elettriche d' altronde, non lo e', in quanto la rete di ricarica in italia non e' ancora capillare su tutto il territorio , soprattutto dal centro al sud, isole , piccole provincie e piccoli comuni, nonche' frazioni, purtroppo, sperando che la produzione nuova di futuri modelli elettrici sia da incentivo per capillarizzare i punti di ricarica ad ogni angolo, al pari dei distributori di carburante, che a volte ce ne sono pure troppi, tipo 3 in 500 metri
ma i signori di alvolante invece di dedicare 5 o 6 articoli alla 500 ne dedicassero uno alle DR????.......non so eh...un nome a caso da approfondire....vedo un notevole squilibrio nel favorire FCA!!!