KGMobility
Rexton

da 52.000

Lungh./Largh./Alt.(cm)

485/196/183

Posti

5/7

Bagagliaio (litri)

236-641/1806-1977

Garanzia (anni/km)

5/150.000

In sintesi

La KGMobility Rexton si potrebbe definire una suv per via delle linee abbastanza arrotondate e filanti, degli interni rifiniti con cura e dell'ottimo comfort. In realtà, è una fuoristrada di quelle "toste": ha un robustissimo (e pesante) telaio separato dalla carrozzeria, quattro ruote motrici (inseribili) e anche un riduttore per il cambio, così da poter affrontare salite mozzafiato senza troppi problemi. Abitacolo e bagagliaio sono molto spaziosi, la dotazione è generosa e c'è anche la versione a sette posti; i sedili della terza fila sono abbastanza comodi per due adulti. La guida su strada non si può certo definire dinamica, ma le reazioni sono prevedibili: si va piano, ma senza patemi. Più che accettabili le prestazioni garantite dal vigoroso 2.2 turbodiesel da 202 CV, ma il peso rilevante influisce sui consumi.      

Versione consigliata

La KGMobility Rexton è già piuttosto ben equipaggiata nell'allestimento Dream. In base alle esigenze, ciascuno può poi decidere se vale le pena pagare di più per i due posti supplementari. 

Perché sì

Comfort L'insonorizzazione è accurata, e le buche non danno mai troppo fastidio.

Finiture L'auto è realizzata con materiali gradevoli e le lavorazioni sono particolarmente accurate. 

Fuori strada Ingombri a parte, si affrontano senza problemi anche percorsi piuttosto "difficili". 

Spazio Comoda per cinque, può ospitare (bene) anche sette persone. 

Perché no

Comandi La leva del cambio è "vecchio stile" e i display del "clima" sono minuscoli.

Consumi Sono piuttosto elevati, soprattutto in città e in autostrada.

Maneggevolezza L'auto è pesante, alta e ingombrante: su strada resta sicura, ma l'inerzia si sente.

Prestazioni La Rexton non è lenta in assoluto, ma molte rivali sono più scattanti e veloci.  

KGMobility Rexton
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0