NEWS

Allestimento Business per Ford Mondeo e S-Max

07 agosto 2012

In vendita un nuovo allestimento caratterizzato da una dotazione di accessori completa. Abbinato solo ai diesel 1.6 da 115 CV e 2.0 da 163, ha prezzi da 26.750 euro per la Mondeo e 29.750 per la S-Max.

Allestimento Business per Ford Mondeo e S-Max

C'È QUELLO CHE SERVE - La Ford amplia la sua offerta per la Mondeo (berlina e station wagon, nella foto sopra) e la S-Max con un nuovo allestimento denominato Business, caratterizzato da una dotazione di accessori completa. Tra i principali ci sono i cerchi in lega di 17 pollici, il navigatore satellitare con schermo di 7 pollici, la radio cd mp3 con presa Usb per collegare i lettori di file musicali, il Bluetooth, gli specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio e le luci diurne a led. Sulla S-Max è di serie anche la terza fila di sedili a scomparsa nel bagagliaio.

{C}


Ford s-max 2010 04


SOLO DIESEL - Sia per la Mondeo che per la S-Max (foto qui sopra), l'allestimento Business viene offerto in abbinamento solo ai due motori turbodiesel 1.6 TDCi da 115 CV con sistema Stop&Start e 2.0 TDCi da 163 CV: quest'ultimo che può essere accoppiato al cambio automatico Powershift, al posto del manuale a sei marce. I prezzi variano dai 26.750 euro della Mondeo berlina (4 o 5 porte) con il 1.6 TDCi ai 32.750 della S-Max 2.0 TDCi Powershift.

Ford Mondeo: i prezzi delle Business
VersioneEuro
1.6 TDCi 115 CV  4 porte26.750 
1.6 TDCi 115 CV  5 porte26.750 
1.6 TDCi 115 CV  SW27.500
2.0 TDCi 163 CV 4 porte28.250
2.0 TDCi 163 CV 5 porte28.250
2.0 TDCi 163 CV SW29.000
2.0 TDCi 163 CV Powershift 4 porte29.750
2.0 TDCi 163 CV Powershift 5 porte29.750 
2.0 TDCi 163 CV Powershift SW30.500

 

Ford S-Max: i prezzi delle Business
VersioniEuro
1.6 TDCi 115 CV29.750
2.0 TDCi 163 CV31.250
2.0 TDCi 163 CV Powershift32.750

 

 



Aggiungi un commento
Ritratto di davitonin
7 agosto 2012 - 21:23
1
avendo questa esigenza di acquistare questi mezzi per uso professionale prevalentemente, mi orienterei sulla motorizzazione 2.0 TDCi POWERSHIFT per entrambe, però la Mondeo è più signorile della S-Max, che a sua volta ha la possibilità dei 7 posti, è veramente imbarazzante la scelta; la berlina solo se non si ha l'esigenza di carico esuberante, ma anche così preferirei la SW, sembra essere più omogenea.
Ritratto di luka96
7 agosto 2012 - 17:14
non mi hanno mai convinto ne mondeo ne s-max. nulla tolgo alla loro qualità ma non mi piacciono esteticamente (come quasi tutte le ford).
Ritratto di luka96
7 agosto 2012 - 17:14
non mi hanno mai convinto ne mondeo ne s-max. nulla tolgo alla loro qualità ma non mi piacciono esteticamente (come quasi tutte le ford).
Ritratto di marcoveneto
7 agosto 2012 - 17:34
belle tutte e due ..con la linea "vecchio stile" ford che a me piaceva tantissimo.
Ritratto di Alex 00001
7 agosto 2012 - 18:45
.... non sò, non mi trasmette niente, a differenza di altre case automobilistiche
Ritratto di canavese
8 agosto 2012 - 13:43
il vero problema è la FORD ITALIA che con il suo staff di vendita ed assistenza non è in grado ne di riparare le vetture ne di dialogare senza offendere i clienti tenendo conto che per FORD ITALIA sia in vendita che i9n assistenza le concessionarie possono fare quello che vogliono e lo fanno a scapito della sicurezza del veicoloe del portafogli dei clienti 30 mesi che possiedo un smax enon sono riusciti a riparere i vetri elettrici ,una porta mal centrata ed una ventola del climatizzatore COMPLIMENTI ALLA FORD INCASSANO I SOLDI E POI SE NE FREGANO per loro la vettura è conforme IL CLIENTE DEVE TACERE E SUBIRE
Ritratto di east97
8 agosto 2012 - 23:15
perfettamente daccordo tu sei riuscito a trovare un nr ford dove estendere lamentele a riguardo?!!
Ritratto di mapekol
8 agosto 2012 - 14:20
Sono un agente di commercio. A giugno del 2010 ho acqistato una ford mondeo 2,0tdci(140cv) 5 porte cambio automatico titanium full optional pre restiling a settembre è stata rinnovata quindi forte sconto provenivo da fiat stilo 1,9multijet 2008. Motore prestante, pronto, silenzioso a qualsiasi regime tenuta di strada ottima, spaziosa, consumi un pò alti. Pessima qualità dei materiali cruscotto, assemblato peggio ,sterzo pelle scadente, pulsantri su sterzo plastica cinese, sportelli leggerissimi rivestiti in economia, maniglie interne plasticaccia rumori e scricchiolii a go go da portellone, montanti sedile passeggero che a un certo punto iniziava a vibrare rumorosamente. Sospensioni rigide e rumorose sullo sconnesso con cerchi da 17, sui piccoli dislivelli scivolo garage uno stridolio di guarnizioni sportelli senzazione che si stesse spezzando in due quindi scarsa rigidità torsionale. Ribadisco provenienza fiat stilo rumorosa ma non a questo punto. Rivenduta a Novembre per acquisto Golf 1,6 tdi scarsa di accessori ma quello che c'è è fatto bene un altro pianeta. Non fatevi ingannare da accessori fasulli e dall'apetto estetico.
Ritratto di davitonin
8 agosto 2012 - 18:53
1
come dare torto a chi ne sente sulla propria pelle ;)
Ritratto di canavese
8 agosto 2012 - 14:37
la FORD ITALIA è gestita al solo scopo di incamerare piu denaro possibile dando al cliente il peggio possibile state attenti agli optional che ordinate e pagate per poi ritrovarli sul veicolo PRIMA DI PAGARE CONTROLLATE CHE LA VETTURA SIA QUELLA CON TUTTI GLI OPTION ORDINATI IN CASO CONTRARIO NON RITIRATELA SE LO FATE POI NON VI RIMBORSANO
Ritratto di nero zabriski
8 agosto 2012 - 15:49
La Ford Mondeo è un unico vero immenso amore... Mi è sempre piaciuta da morire. Così come l'S-MAX e il Galaxy. Si non avranno le finiture della tedesche o le finezze delle nipponiche o le linee all'avanguardia di alcune ultime realizzazioni ma, quando sei dentro una Ford, una grande e grossa Ford sei dentro una signora Macchina. Ti siedi e ti senti il padrone della strada, spaparanzato sui quel bel sedile, consapevole che opvunque vuoi andare, la tua Fordona ti ci porterà... Si si si si Ford forever!
Ritratto di canavese
8 agosto 2012 - 16:04
FORSE NON HAI MAI PROVATO A VIAGGIARE IN VOLVO E NON SEI MAI STATO OFFESO DERISO ED UMILIATO DAL SERVIZIO CLIENTI FORD
Ritratto di east97
8 agosto 2012 - 23:13
ma come fanno la business con il vecchio navigatore??? pagliacci !! se prendo invece la b max il navigatore nuovo ... mah
Ritratto di east97
8 agosto 2012 - 23:18
condivido sia l officina ford di lanciano sia il servizio clienti ford fanno pena
Ritratto di canavese
9 agosto 2012 - 08:01
NON SOLO lanciano . provate a PAVONE CANAVESE cosa vi addebitano nei tagliandi ...... scrivono ELEMENTO senza significato TU cliente devi pagare E LORO non ti dicono DI COSA SI TRATTI , ti fanno servizi fuori dai tagliandi e paghi per non parlare di COURGNè li ti rifilano il veicolo che vogliono loro non quello che tu sciegli e paghi risposta ????????????? è NORMALE PUO SUCCEDERE TANTO LA VETTURA è NUOVA anche se no hai tutti gli accessori richiesti e pagati .........e FORD ITALIA ??????? la vettura è conforme NON è UN PROBLEMA NOSTRO QUESTO è IL PENOSO SOSTEMA SSSISTENZA FORD ITALIA A ROMA spero lo spostino all'est