NEWS

La Honda Prelude vista da vicino

Pubblicato 08 luglio 2024

Prosegue lo sviluppo della Honda Prelude, che arriverà nelle nostre concessionarie all’inizio del 2026, con un motore ibrido che dovrebbe essere derivato da quello della Civic.

La Honda Prelude vista da vicino

ARRIVA A INIZIO 2026 - Quattro posti “veri”, un baule di buona capienza e una linea senza fronzoli, sportiva e filante. Di quelle che, a maggior ragione, in questi tempi di “overdesign”, non passano inosservate. La nuova Honda Prelude, svelata per la prima volta in forma di prototipo nell’autunno del 2023, al salone di Tokyo (qui la news), è ancora una maquette, ma la casa giapponese, nel frattempo, ha compiuto importanti passi avanti nello sviluppo della sua nuova coupé a due porte, che dovrebbe mettere le ruote su strada nella seconda metà del prossimo anno e sbarcare nelle concessionarie italiane all’inizio del 2026.

SARÀ IBRIDA FULL, COME LE SUE “SORELLE” - Qualche giorno fa a Banbury, in Inghilterra, nel corso dell’anteprima europea del modello abbiamo avuto modo di osservare meglio la Honda Prelude. È stata un’ottima occasione per farsi un’idea più chiara del look dell’auto, più che altro, visto che gli interni sono ancora in fase di definizione e sulla meccanica il costruttore non ha fornito molti dettagli in più rispetto a quelli che già conoscevamo (qui per saperne di più), limitandosi a confermare che l’auto sarà una ibrida full, come tutte le Honda oggi in vendita in Europa a eccezione della crossover elettrica e:Ny1 e della sportiva Civic Type R. Le indiscrezioni parlano di un sistema ibrido simile a quello della Civic, ma portato da 184 a 210 CV, che trasmette il moto alle ruote anteriori. 

PARLA IL PROGETTISTA - È bene precisare che la Honda Prelude dei giorni nostri non intende essere un’erede “naturale” delle cinque generazioni di coupé che si sono succedute dal 1978 all’alba degli anni 2000. Ma di quelle auto, vendute in tutte il mondo in oltre 800.000 esemplari, la nuova sportiva, pur con forme parecchio diverse (com’è naturale che sia: l’ultima Prelude è uscita di produzione nel 2001), riprende il format sportivo-elegante, con un focus particolare sulla riduzione dei consumi, sul comfort e, naturalmente, sul piacere di guida. “Questo però non significa che sarà un’auto super potente”, ha anticipato ad alVolante il responsabile del progetto, Tomoyuki Yamagami, precisando che, “più che sui cavalli, per rendere la guida il più piacevole e coinvolgente possibile ci siamo concentrati sulla gestione elettronica della loro erogazione, soprattutto in termini di sinergia tra le componenti del sistema ibrido”.

DIETRO RICORDA UN PO’ LA PORSCHE 911 - Tornando allo stile, con il tetto spiovente, i fianchi larghi e i sottili fanali che si estendono per tutta la larghezza dello specchio di coda, la Honda Prelude ha un che di Porsche 911. A precisa domanda, Yamagami abbozza un sorriso soddisfatto. Appare compiaciuto, e forse non è un caso, visto che in garage, accanto a una Civic moderna e una grintosissima Accord Euro R del 2008 (una “belva” da 220 CV che in pochi conoscono o ricordano, dalle nostre parti), ha una 911 del 1997. Con una musa così, per lui, non c’è dubbio che la sfida di pensare e dare forma alla Prelude di domani deve aver avuto un sapore ancor più romantico…

VIDEO
Honda Prelude
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
18
5
3
2
1
VOTO MEDIO
4,3
4.27586
29


Aggiungi un commento
Ritratto di Alfiere
8 luglio 2024 - 09:23
2
Se la lanciano in EU faccio qualcosa di finanziariamente irresponsabile
Ritratto di Luca F
8 luglio 2024 - 10:15
Potremmo essere almeno in due.
Ritratto di Mordecai17
8 luglio 2024 - 11:14
Aggiungete anche il terzo ragazzi.
Ritratto di Pierpaolo C
8 luglio 2024 - 21:02
Mi associo anche io
Ritratto di Ilmarchesino
8 luglio 2024 - 11:20
3
Anche io mi ricorda i tempi della calibra e della celicaa..
Ritratto di Santhiago
8 luglio 2024 - 19:06
Esatto!!
Ritratto di mika69
8 luglio 2024 - 11:45
Mi aggiungo alla lista !!!! Finalmente qualcosa di interessante.
Ritratto di palazzello
9 luglio 2024 - 09:44
mi accodo io pure!!!!
Ritratto di Edo-R
8 luglio 2024 - 09:24
Davvero interessante. Grazie Honda.
Ritratto di Ferrari4ever
8 luglio 2024 - 09:27
1
Una vettura così meriterebbe anche il motore della Civic Type R.
Ritratto di Alfiere
8 luglio 2024 - 10:35
2
Come per la CRZ temo che non sia un opzione incidere sui numeri della R.
Ritratto di pierfra.delsignore
8 luglio 2024 - 10:45
4
Concordo, l'ibrido e l'elettrico sono ottimi per la produzione di massa, a rimpiazzare motori che non hanno niente di sportivo, sound, emozione, ma il termico puro, a meno di non parlare di ibridi iper prestazionali come le power train Ferrari 296 o 499, è la motorizzazione giusta per la nicchia di auto sportive
Ritratto di Gordo88
8 luglio 2024 - 13:06
1
Chissà che in un secondo momento, se le vendite della full hybrid vanno bene..
Ritratto di Voltaren
10 luglio 2024 - 23:43
+2
Ritratto di ziobell0
8 luglio 2024 - 09:27
wow
Ritratto di 19andrea81
8 luglio 2024 - 09:29
Così si fanno le cose,fai tanti modelli normali e con i guadagni paghi per le coupé. FCA - facciamo la Giulia e Stelvio QV poi ...... il nulla
Ritratto di Quello la
8 luglio 2024 - 09:35
+1
Ritratto di giocchan
8 luglio 2024 - 10:07
Una mossa assolutamente agli antipodi rispetto a ciò che fa Tavares, che al massimo trasforma l'Avenger nella Junior... (almeno Marchionne investì qualche euro per rimarchiare MX-5 in 124...)
Ritratto di FollowMe
8 luglio 2024 - 12:24
Che riposi in pace maglionne anche se, automobilisticamente parlando, ha fatto più danni lui della grandine e non è che il suo "delfino" (El Can) sia meglio..
Ritratto di Pierpaolo C
8 luglio 2024 - 21:04
Ogni giorno che passa, mi passa sempre più la voglia di una Stellantis... fosse anche una finta Lancia o Alfa...
Ritratto di FollowMe
8 luglio 2024 - 21:50
Come non essere daccordo, già dai tempi dell'avvocato non sono mai stati tra i miei interessi ma poi a seguire... per carità di Diooo meglio perderli che trovarli.
Ritratto di Kappa18
9 luglio 2024 - 06:00
Marchionne aveva un mandato ben preciso, che era quello di rendere appetibile un gruppo (Fiat poi FCA), per una fusione con altri costruttori. In quanto la Fiat quando la prese in mano valeva poco. Quindi Marchionne ha svolto perfettamente il suo compito impartito dall'alto.
Ritratto di giocchan
9 luglio 2024 - 00:42
L'unica marchio del gruppo che ancora ha un certo ascendente su di me è Maserati... la Granturismo è sempre una gran bella macchina. PS: anche se, sinceramente, non so se ci spenderei 180k... a quella cifra si compra una 911...
Ritratto di nik66
8 luglio 2024 - 09:32
bella sicuramente, linea pulita e filante, ma personalmente preferisco la nsx
Ritratto di Quello la
8 luglio 2024 - 09:40
911? I fanali la ricordano un po’, in effetti, ma non si va oltre. E poi, diciamocela tutta: la 911 dei 1997, che ha in garage Yamagami san, non è una vera e propria musa… con tutto il rispetto per la 911. E per Honda e Yamagami, ça va sans dire.
Ritratto di Luca F
8 luglio 2024 - 10:11
La citazione per me è evidentissima nella scelta del lettering, sia come disposizione che come font dei caratteri.
Ritratto di AlphAtomix
8 luglio 2024 - 09:42
La mia primissima auto in assoluto <3 Avevo forse 10 anni e la presi usata su gran turismo 2 XD Comunque proprio bella. Io non capisco come mai honda faccia delle sportive bellissime ed il resto dei cosi inguardabili.
Ritratto di giocchan
8 luglio 2024 - 10:04
"La mia primissima auto in assoluto <3 Avevo forse 10 anni e la presi usata su gran turismo 2 XD" - hai vinto :D
Ritratto di Andre_a
8 luglio 2024 - 14:51
La mia prima è stata la F40 su Test Drive 2. Quello del 1989.
Ritratto di Arreis88
8 luglio 2024 - 09:58
Attira lo sguardo, non c'è che dire. Una boccata d'ossigeno in un mare di scatole rialzate. Brava Honda, magari anticipa un attimo i tempi di uscita, grazie.....
Ritratto di Alsolotermico
8 luglio 2024 - 10:03
Finalmente un'auto degna di nota. Davvero molto bella.. quasi quasi ci farò un pensierino quando uscirà nei concessionari.
Ritratto di pierfra.delsignore
8 luglio 2024 - 10:43
4
Occhio che è ibrida, non è termica e guarda su un'auto come questa io avrei messo invece proprio il termico puro, lo stesso della Civic Type R
Ritratto di Ilmarchesino
8 luglio 2024 - 11:26
3
Meglio ibrida che full elettrico...bisogna accontentarsi poiché termica pura nn ne faranno più...peccato io ci avrei montato un 2.0 16 valvole aspirato
Ritratto di pierfra.delsignore
8 luglio 2024 - 12:11
4
Si, pero esiste l'esenzione per 10.000 unità anno, sinceramente su auto sportive come questa io lascerei il termico puro, sono le uniche per cui ha senso, a meno di non montare ibridi come quelli della Ferrari, ma temo che i costi in questo caso schizzerebbero a prezzi fuori segmento.
Ritratto di Ilmarchesino
8 luglio 2024 - 16:10
3
Io me.lo.auguro ma non credo che mettano il termico.. c'è un articolo anzi uno per ogni auto su un altro blog dove parlano delle piccole bombe francesi da anni 80 fino ai 2000. È un tuffo nel.passato e tanti rimpianti.
Ritratto di Alsolotermico
8 luglio 2024 - 12:33
Poco importa se ibrida..mi piace molto.
Ritratto di giocchan
8 luglio 2024 - 10:04
Veramente splendida. Honda ha inaugurato un nuovo corso stilistico un po' "anni 70-80 rivisitati" incredibilmente interessante (anche negli interni). Detto questo, di questi tempi si vendono i suv, apparentemente le coupè 3 porte sono invendibili... probabilmente ne venderanno 4, e tutte a proibitive cifre intorno ai 60k-80k (Civic ibrida costa 40k...). Unico rammarico, il motore: l'ibrido Honda è molto interessante soprattutto sulla carta, nella pratica costa troppo in rapporto a quello che da. L'avrei preferita termica pura (magari con un "banale" 1.8 da "140cv e rotti" come quello - ottimo - che montavano sulla Civic precedente), oppure completamente elettrica (ma Honda con le bev ha grossi problemi di fornitura / prezzi... e:Ny1 è fuori mercato, non è possibile fare la versione bev della HR-V e chiedere 20k euro in più rispetto alla già abbondantemente stra-pagata ibrida...).
Ritratto di Edo-R
8 luglio 2024 - 10:07
Magari essendo una piccoletta non la straprezzeranno, soprattutto usando un powertrain già in casa...... chissà
Ritratto di Fabio25xx
8 luglio 2024 - 10:23
Io ho provato Civic e ZRV e trovo che l'ibrido Honda sia un ottimo sistema, sia come prestazioni che nei consumi. Lo preferisco a quello Toyota, che prima ritenevo essere il Top. Lo stesso sistema ma ancora più pepato sarebbe un ottimo powertrain per una vettura sportiva!
Ritratto di giocchan
8 luglio 2024 - 10:45
Il problema è solo il prezzo: 40k per una Civic o 36k per un'HR-V sono veramente tanti
Ritratto di Luxior
8 luglio 2024 - 10:04
Bella linea, complimenti!
Ritratto di Lorenz99
8 luglio 2024 - 10:08
TRAZIONE ANTERIORE E STILE SIMIL RENAULT LAGUNA, PER ME NON LA RENDONO INTERESSANTE. DELLE 4 POSTI COUPÉ ATTUALMENTE CLE È IL RIFERIMENTO (A PARTE GLI INTERNI ORRENDI DA PLAYSTATION) INSIEME ALLA MUSTANG.
Ritratto di Quello la
8 luglio 2024 - 10:18
Cià pure ragione il caro LORENZ. Ecco cosa mi ricordava: Laguna coupe.
Ritratto di giocchan
8 luglio 2024 - 10:46
Laguna coupe che non era affatto una brutta auto (nel genere, anche Opel Calibra - ne ho vista una in strada proprio stamattina)
Ritratto di ManuF
18 ottobre 2024 - 00:13
peccato che all'epoca non potevo permettermi la Laguna coupé 3.0 V6, era un mio sogno
Ritratto di Oxygenerator
8 luglio 2024 - 10:25
Automobile che nasce vecchia, in tutti i sensi.
Ritratto di Alsolotermico
8 luglio 2024 - 12:33
Come il tuo commento.. invecchiato male.
Ritratto di - ELAN -
8 luglio 2024 - 16:49
1
Però i vini invecchiati fanno radical chic.
Ritratto di Oxygenerator
8 luglio 2024 - 18:16
I vini, invecchiati bene, sono buoni.
Ritratto di Oxygenerator
8 luglio 2024 - 18:19
Cosa avrebbe quest’auto di così innovativo ? È un vecchio coupè, come ne han fatte a carrettate negli ultimi 100 anni. Nasce vecchia. Per affezionati degli anni 70.
Ritratto di Alsolotermico
8 luglio 2024 - 23:06
Già dimentico.. che tu caro Oxygenatore sei abituato all'innovazione delle linee da mouse Microsoft di fine anni 80' delle Tesla.. senza dimenticare l'innovativo paddone preso da AliExpress.
Ritratto di Oxygenerator
9 luglio 2024 - 00:25
Esatto. Cose che nessuno prima e ripeto, nessuno aveva fatto e messo insieme. Ma da uno che vende ferrivecchi, che kazzo d’innovazione ci si può aspettare ? Nelle idee ? Nessuna innovazione, solo tradizione, come ogni essere conformato da anni di vita, uguali a se stessi. Per me la tradizione è roba vintage. Del secolo scorso. Tutta roba vecchia e invecchiata di colpo, da quando, all’orizzonte, si è palesata Tesla con l’elettrico, che ha fatto vedere subito, che il re è nudo. E vedremo le byd. Ciao ciao tradizione. Sei perfetta nei musei.
Ritratto di Voltaren
10 luglio 2024 - 23:49
@Oxygenerator: non concordo, ma ho preso una BYD
Ritratto di Oxygenerator
11 luglio 2024 - 00:16
:-))))
Ritratto di pierfra.delsignore
8 luglio 2024 - 10:42
4
Auto molto bella. Su auto di questo tipo si dovrebbe affiancare anche un benzina puro, non saranno qualche centinaia di auto termiche pure sportive all'anno a fare la differenza sul clima e le nostre sorti
Ritratto di Edo-R
8 luglio 2024 - 10:44
Giustamente, full hybrid= Bev.
Ritratto di erresseste
8 luglio 2024 - 10:43
di profilo mi ricorda l'audi TT
Ritratto di Riccardo Premoli
8 luglio 2024 - 10:59
1
Mio padre ha avuto una di quinta generazione, targata LO, auto fantastica, la rimpiango ancora
Ritratto di Ronbo
8 luglio 2024 - 11:15
Finalmente una bella macchina e non il solito energivoro ed inquinante SUV.
Ritratto di Tistiro
8 luglio 2024 - 11:34
Facciamo un applauso tomoyuki yamagami perché "per il piacere di guida ci siamo concentrati piu che sui cavalli sulla loro erogazione..."
Ritratto di TDI_Power
8 luglio 2024 - 11:47
Un'auto da uomo etero col motore ibridino fluido, peccato. Serviva soltanto un 2000 turbo da almeno 250cv ma niente non ce la fanno.
Ritratto di Simone Pettenuzzo
9 luglio 2024 - 22:43
See Nel 2025... Magari anche diesel
Ritratto di mika69
8 luglio 2024 - 11:48
Un po' Audi TT nella fiancata/posteriore, ma quel muso alto con quel tetto discendente sono meravigliosi. La metto in progetto...
Ritratto di carletto86
8 luglio 2024 - 12:01
Non hanno usato il nome iconico per appiccicarlo sull'ennesimo bidone dell'umido rialzato. Sono commosso!
Ritratto di Albert Biz
18 settembre 2024 - 14:08
Ho riso troppo
Ritratto di AlvolANO
8 luglio 2024 - 12:30
Secondo voi, quanto potrebbe costare?
Ritratto di Lele_1998
8 luglio 2024 - 12:53
3
Oltre oceano si specula tra 31-40.000 dollari, ma da loro la Type R parte da 45. Se veramente vogliono metterla sotto la Civic qui da noi dovrebbe posizionarsi tra i 45-55
Ritratto di AlvolANO
8 luglio 2024 - 12:56
Costasse davvero sui 30.000, come seconda auto da fine settimana o da vacanza sarebbe eccellente. Oltre sarebbero troppi per quel tipo di utilizzo, almeno per le mie possibilità
Ritratto di Lele_1998
8 luglio 2024 - 13:32
3
Sarebbe molto bello, andrebbe a incastrarsi perfettamente con i vecchi listini della gr86 e gli attuali mx5, che forse sono entrambe le competitor per le prerogative dell'auto in se. Però non so se i 30 siano "giusti"(per loro) per il listino europeo. Purtroppo c'è la considerazione da fare sul sistema ibrido: paradossalmente costa e fa costare di più.
Ritratto di parraluk
8 luglio 2024 - 12:37
2
Una sportiva full hybrid mi sembra una scelta sensata e coerente, senza cadere nelle inutili plug in. Se ne facciano una ragione di amanti del casello-casello. Cmq esteticamente molto bella, Honda sempre una garanzia da un punto di vista qualitativo.
Ritratto di fastidio
8 luglio 2024 - 12:47
8
Speriamo dia la spinta a far tornare un pò di coupè per le strade come succedeva negli anni '90. Anche perchè potrebbe lo stesso essere un settore vendibile a tutti quelli che ora si prendono le varie classe A, serie 1, A3, ecc.. e che quindi si immagina non abbiano grandi pretese di spazio.
Ritratto di Arreis88
8 luglio 2024 - 14:52
E ma la sciatica, ricordati che qua si narra che le auto basse non si comprano più per il mal di schiena, il nemico del secolo.....
Ritratto di fastidio
9 luglio 2024 - 12:54
8
Infatti le 911 sono guidate sempre da ventenni :o)
Ritratto di Quello Li
8 luglio 2024 - 14:58
MI PIACE. VOGLIO VEDERE COSA METTONO SOTTO IL COFANO E PROVARLA.
Ritratto di Andre_a
8 luglio 2024 - 15:01
Per motore e trazione non ce la vedo come sportiva vera e propria, ma potrebbe essere una coupé "da passeggio", un po' come le ibride di Lexus che apprezzo
Ritratto di Flynn
8 luglio 2024 - 19:02
2
Sono d’accordo. Bella eh.. ma la trazione anteriore li stona un pochino.
Ritratto di - ELAN -
8 luglio 2024 - 17:02
1
Dovrebbe uscire una Type-S col 2.0 depotenziato, oltra a una Si col 1.5 turbo da oltre 200cv. Una versione col cambio, manuale, non possono non farla
Ritratto di Alsolotermico
8 luglio 2024 - 23:07
Speriamo..con il cambio manuale sarebbe divertente da guidare.
Ritratto di Simone Pettenuzzo
9 luglio 2024 - 22:39
Ibrida col manuale la vedo molto difficile......
Ritratto di - ELAN -
10 luglio 2024 - 00:15
1
Una IMA (come la CR-Z che provai). Scherzi a parte credo Toyota voglia sviluppare manuali per ibrido..
Ritratto di vecchio osservatore
8 luglio 2024 - 17:33
Se non costa 50.000 euro, è davvero bellissima. E il sistema ibrido portato a 200 CV secondo me è un ottima scelta. Avrà uno 0-100 in meno di 8 sec. e probabilmente farà più di 20 km/l. Fino a 5 anni sarebbe stata fantascienza. Questo è il futuro che tutti vogliamo.
Ritratto di AZ
8 luglio 2024 - 18:27
Bellissima, altro che quella berlina 2 volumi e mezzo della Civic (oggi bruttissima). Somiglia un po' alla Prius.
Ritratto di ManuF
18 ottobre 2024 - 00:14
il problema della Civic è che l'han prezzata troppo, troppo alta.
Ritratto di probus78
8 luglio 2024 - 20:38
Tutti a dire wow, me compreso che adoravo e adoro la integra type-r.. ma tanto nessuno la comprerà. Fosse stato un bel suv coupé con un 3 cilindri da max 120/130 CV forse avrebbe avuto mercato.
Ritratto di BZ808
8 luglio 2024 - 21:07
Almeno non è un SUV...
Ritratto di Hondista99
9 luglio 2024 - 09:46
Poi mi chiedono perché preferisca i marchi giapponesi a quelli occidentali. Gli unici folli a fregarsene delle idiote richieste di mercato europee e a produrre auto che non siano SUV. Chapeau
Ritratto di - ELAN -
10 luglio 2024 - 00:10
1
Però hanno abbandonato la trazione posteriore..
Ritratto di Moskiz
9 luglio 2024 - 16:28
Hanno copiato la fiancata della NISSAN Z350
Ritratto di Simone Pettenuzzo
9 luglio 2024 - 22:37
I giapponesi non copiano...
Ritratto di - ELAN -
10 luglio 2024 - 00:13
1
Copiavano forse negli Anni 70 ma con personalità (Datsun 240Z). Inarrivabile la NSX originale.
Ritratto di Simone Pettenuzzo
10 luglio 2024 - 21:38
Neanche forse
Ritratto di Albert Biz
9 luglio 2024 - 20:47
Dovrebbe essere una Civic fatta coupé. Penso che avrá la stessa telaistica e anche motorizzazione, forse più potente. Comunque va bene, preferisco una coupé alla Civic Type R, troppo grande. Comunque è da anni che vendono auto interessanti negli Usa anche col marchio Acura e da noi niente. Se la venderanno negli USA avrà anche il motore aspirato
Ritratto di Albert Biz
9 luglio 2024 - 17:48
Dovrebbe essere una Civic fatta coupé. Penso che avrà la stessa telaistica e anche motorizzazione, forse più potente. Comunque va bene, meglio un coupé alla mandria di Suv in giro. Comunque è da anni che vendono auto interessanti negli Usa anche col marchio Acura e da noi niente. Se la venderanno negli USA avrà anche il motore aspirato 2000cc V-TEC da 160 cv circa. Che sfiga!
Ritratto di Simone Pettenuzzo
9 luglio 2024 - 22:32
L'unica coupè decente... Non poteva che essere Japan
Ritratto di Doraemon
10 luglio 2024 - 11:11
Bella macchina peccato solo che negli anni ‘90 queste auto si costavano, ma con un po’ di sacrificio anche i giovani potevano permettersele, la Prelude, Nissan 200sx, Honda Integra, Mitsu Eclipse… Ora questa nuova Prelude costerà una fucilata, visti i prezzi già della Civic, importazione dal Giappone ecc… sarà una super nicchia e pochi potranno permettersela. Venderà all’estero, negli USA, suo mercato di riferimento.
Ritratto di HaldeX
10 luglio 2024 - 19:57
1
Si sarebbe distinta se l'avessero fatta TP. Con i tempi che corrono, una coupé TA per me non ha alcun appeal.
Ritratto di ciaoatutti
17 luglio 2024 - 09:32
ma come fa ad essere 4 posti.
Ritratto di NF1991
22 agosto 2024 - 01:44
3
Mi viene da piangere a vedere un gioiello del genere e sapere che sia trazione anteriore. Fosse stata posteriore per quanto mi riguarda poteva andare pure a metano, sarebbe stata un capolavoro totale. Dico questo da possessore di Giulia, auto con un handling pazzesco, che se poco poco quei cani di stellantis mantenessero la piattaforma giorgio e ne facessero una coupé venderei l'anima per averla. Ma ormai ai francesi interessa solo affoasare i marchi italiani e riempire le strade coi loro suv coupé. P.s. poi le Honda da sempre sono davvero affidabili, come le Toyota, la Giulia purtroppo è molto inaffidabile, e devo dirlo a mio discapito e molto a malincuore, fossi stato un alfista cieco con le fette di prosciutto sugli occhi avrei detto che è la migliore auto al mondo, ma se devo essere obbiettivo è come la fidanzata più bella e divertente che ci sia ma che decide di lasciarti perché le si rompe un'unghia.
Ritratto di Albert Biz
18 settembre 2024 - 14:15
Comunque la Prelude è sempre stata a trazione anteriore. Se fosse stata a trazione posteriore dovrebbero rifare la S2000.
Ritratto di ManuF
24 settembre 2024 - 00:24
la voglio!