CAPOTE IN TELA - La nuova Volkswagen Golf Cabriolet debutterà all’imminente kermesse elvetica, dove sarà presente insieme alla Tiguan restyling. Come le precedenti generazioni, la Golf Cabriolet ha l’abitacolo per 4 passeggeri e la capote in tela con movimento elettrico della durata di 9,5 secondi. Inoltre, la capote può essere aperta o chiusa anche in movimento fino a 30 km/h.
COME LA GOLF GTI - La nuova cabriolet della casa di Wolfsburg deriva dalla variante a tre porte dell’attuale Golf, anche se il parabrezza è più inclinato. Inoltre, la dotazione di serie comprende anche l’airbag per le ginocchia del conducente e i fari a led posteriori, questi ultimi previsti sulla berlina solo nella versione GTI.
ANCHE BLUEMOTION - La Golf Cabriolet sarà disponibile anche nella versione BlueMotion con il motore 1.6 TDI da 4,4 litri per 100 km e 117 g/km di CO2, nonché nelle versioni DSG con cambio sequenziale a doppia frizione e BlueMotion Technology a basso impatto ambientale. La nuova Volkswagen Golf Cabriolet è già ordinabile in Germania al prezzo base di 23.625 euro.