La volonta di provarla per un occasione unica. Tre giorni, di uso quotidiano. Dalle commissioni in città alla gita fuori porta.
Gli interni
Eleganza sportiva, con un tocco di sartorialità.
Qualittà eccelsa, senza paragoni. Sopra ad ogni pensiero ed aspettativa.
Alla guida
L'eccellenza, la sintesi perfetta tra sportività, eleganza. Prestazioni ed esclusività. In modalità standard sembra di guidare un agile berlina con un motore delicato ma corposo. In sport, con le sospensioniin modalità "rigida" la portano alla portata Ferrari e Lamborghini, scavalcando ipotetiche copetitors come Bentley e Maserati. Nulla si può desiderare di più.
Ben tre giorni a disposizione e quattro righe pure scritte male, e io nelle prove che ho scritto le ho guidate per 20-30 minuti. Si poteva fare di meglio, ma tanta invidia per l'aston.
La nuova Aston Martin DB12 raccoglie l’eredità della DB11 facendosi molto più sportiva e tecnologica. Sotto il cofano un V8 4.0 da 680 CV e all’interno un sistema multimediale proprietario del tutto inedito. Qui per saperne di più.
Una velocità massima di oltre 335 orari, 0-100 in 3”2 rilevati dai nostri strumenti assieme a una potenza di 725 CV, sono credenziali da brivido che possono vantare pochissime supercar.
La celebre coupé Aston Martin DB5, nota per alcuni film di 007, è stata riprodotta dalla Lego in scala 1:13. Ed ecco Francesco Frangioja, dell'associazione di appassionati di Lego, BrianzaLUG, alle prese con la costruzione. Qui per saperne di più.