Considerando che stiamo parlando di un auto di segmento B Low cost non si rimane delusi., la dotazione comprende Abs, 4 airbag, clima ,stero cd con mp3, computer di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori elettrici, mancano però inspiegabilmente i fendinebbia.
I materiali non sono per nulla sgradevoli, non ci sono materiali morbidi, ma tutto sommato l’assemblaggio è discreto, quello che stupisce è la presenza di molte tasche e vani portaoggetti.
I sedili trovo siano eccessivamente morbidi, ma tutto sommato non sono male, i comandi del clima e della radio sono intuitivi e ben disposti, lo stereo ha il lettore mp3 e ha la presa aux-in, piu in basso troviamo un comodo porta lattine estraibile, la presa accendisigari e un vano davanti al cambio per riporre portafogli, cellulare o chiavi.
La strumentazione è classica, ad illuminazione verde(riposante) con al centro il computer di bordo che fornisce le indicazioni essenziali, come temperatura esterna, consumi e autonomia residua (solo di benzina però), l’abitabilità non è male, 2 persone nel divano posteriore hanno uno spazio più sufficiente risulta però difficoltoso l’accesso essendo una 3 porte, infine il bagagliaio è un po’ troppo piccolino.
Le 3 note negative principali sono: volante eccessivamente grande per la tipologia di auto; tasche laterali delle portiere troppo piccole e l’orologio al centro plancia troppo distante dalla vista.