Le plastiche sono tantissimo economiche e scricchiolanti ma l'apparenza e la versatilità generale sono di bell'effetto, molti i vani furbetti per diversi utilizzi, come posti per bottigliette nelle portiere e nella console; la selleria è di tessuto decorato discretamente e la sagomatura dei sedili è poco pronunciata, ma sono abbastanza confortevoli, con regolazione longitudinale, inclinazione degli schienali, angolazione e altezza dei poggia testa e regolazione dell'altezza per il conducente; anche il volante, regolabile e rivestito in pelle, completo di telecomando per la radio; i pedali sono comodissimi, quello della frizione è leggerissimo e di corsa molto ridotta.
Seduti sul sedile lato guida, si ha davanti una plancia/cruscotto molto gradevole di bell'aspetto e di grafica grafica molto chiara e leggibile sia nella guida diurna che in quella notturna, con piacevole illuminazione verde di intensità regolabile; tachimetro e conta giri molto ampi e chiarissimi, accompagnati internamente dagli indicatori del livello del carburante e della temperatura del liquido di raffreddamento del motore; al centro si trova un display di buone dimensioni che illustra diverse informazioni, sia di chilometraggio percorso, autonomia e consumi stimati e per fino la temperatura esterna; le levette di direzione e tergi cristalli ospitano le accensioni dei retro e fendi nebbia, molto efficienti; a sinistra del volante c'è una delle bocchette d'aria orientabili a 360° con due alette di apertura; appena sotto la bocchetta si trovano le regolazioni per l'altezza dei fari e degli specchietti; nella parte alte della plancia si trova l'orologio digitale molto comodo e leggibile in ogni situazione grazie alla palpebra dedicato ben pronunciata.
Nella parte centrale della console abbiamo altre due bocchette dell'aria e più giù la radio dotata di lettore CD MP3 con memorie e attacco jack aux da 3,5 mm per lettori MP3; peccato non ci sia la possibilità dell'attacco USB o scheda SD, perché potrebbero essere comandate sia dai comandi dalla radio che dal telecomando dedicato sul volante, ma con questo sistema di attacco ausiliario, si è costretti all'adopero del lettore manualmente, il che può creare qualche problema di distrazione nella guida, ma sempre meglio di portare la custodia con 200 CDs; sotto la radio troviamo le manopole della temperatura dell'aria, accensione della ventilazione forzata con quattro velocità, circondato dai pulsanti del climatizzatore manuale, ricircolo dell'aria e dello sbrinatore del lunotto, seguiti dalla manopola dell'orientamento del flusso dell'aria, in fine il pulsante dell'"hazard"; sotto il sedile a sinistra, troviamo la levetta dell'apertura dello sportellino per il rifornimento di carburante, che alloggia sia il bocchettone per la benzina che l'attacco del GPL; in alto a sinistra, trovasi un utile porta occhiali con apertura rallentata.
Nella parte più basa della console oltre al posa ceneri ed accendi sigari, troviamo un cassettino a scomparsa per 2 bicchieri o simili; più sotto ancora e davanti alla leva del cambio rivestita in pelle, troviamo un'altro scomparto per cianfrusaglie varie; sotto la leva del freno a mano, ci sono altri piccoli porta oggetti e dietro un'altro scomparto x bottigliette; dal lato passeggero invece troviamo il cassetto porta oggetti un po timido; l'accesso ai posti posteriori non è niente male e il bagagliaio è abbastanza capiente, in somma, un'utilitaria con grandi doti.