I materiali nel complesso sono piuttosto buoni, e anche se le plastiche sono rigide l'assemblaggio sembra ben fatto e finora non ho riscontrato fastidiosi cigolii ad eccezione dello schienale del sedile lato guida. Questo ogni tanto cigola semplicemente muovendosi; il cigolio sparisce regolando lo schienale, per ricomparire dopo un po' di tempo. Allora altra regolazione dello schienale e torna nuovamente il silinzio per un po'. Per regolazione dello schienale intendo semplicemente muovere lo schienale e riportarlo nella posizione di partenza.
L'illuminazione del cruscotto e della plancia è di colore azzurro ed è possibile regolarne l'intensità.Il volante in pelle (come il pomello del cambio ) è regolabile sia in altezza che in profondità;anche il sedile passeggero è regolabile in altezza, spazio posteriore buono e divano comodo. Difettano i porta oggetti, uno sulla plancia chiuso da sportello, e uno piccolo vicino al cambio;le tasche nelle portiere sono piccole.
Nel complesso l'arredo interno appare robusto e gli accoppiamenti dei vari elementi pur con qualche piccola imprecisione lasciano soddisfatti. Tutti i comandi sono a portata di mano. La dotazione di accessori è piuttosto buona: esp, tc, radio cd mp3, cechi in lega, fendinebbia, 4 vetri elettrici, ruota di scorta di dimensioni normali: considerando il prezzo direi che non ci si può proprio lamentare.