Pubblicato il 7 dicembre 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Comprata più che altro per il prezzo e per l'impianto gpl di serie ed è una delle poche city car 5porte 5posti e dalla cilindrata ridotta, per avere così bassi costi per la manutenzione.
Gli interni
Sono discretamente comodi con molto spazio in altezza e poco in larghezza, con strumentazione al centro ben visibile, ricca di piccoli porta oggetti.
Alla guida
Il suo habitat è la città, sterzo leggero come la frizione, ottima visibilità in manovra e con una buona tenuta di strada ma con marcato rollio in curva, cambio morbido dalla escursione lunga e a volte con impuntamenti, buona frenata sull'asciutto pessima sul bagnato, l'abs non fa bene il suo dovere. La differenza tra la gpl e benzina è nulla a parte il prezzo al benzinaio dove con €17 di gpl si percorrono circa 380 km.
La comprerei o ricomprerei?
Sì, perfetta come seconda auto; preferisce la città ma non disdegna le piccole gite fuori porta.