Da 70 cavalli, sospensioni morbide non ci si deve aspettare una guida brillante. Soprattutto perchè 70 cavalli sono dati da un diesel aspirato superato ai giorni nostri e improponibile. Fino ai 3.000 giri il rombo del motore è accettabile ma oltrepassato questo regime diventa molto rumoroso. E siccome a 130 km/h in quinta si viaggia a circa 3.400 giri i lunghi viaggi diventano un'impresa. Peccato, anche perchè il comfort, escludendo il motore non era male. Peccato davvero.
Il motore, prende velocità molto lentamente ma nelle prime tre marce riesce a essere accettabile. Inutile a cambiare oltre i 3.000 giri, dopo vengono solo rumori e vibrazioni, già presenti a 800 giri. Fino a 110 km/h non si comporta male, il motore non è impiccato (circa 3.000 giri) e non fa molto rumore. Le sospensioni sono morbide, lo sterzo lento ma preciso. Rollìo che si sente anche a velocità medie ( complici gli ammortizzatori ancora originali e scarichi). Bisogna dire che quest'auto è stata molto sfruttata: i carichi pesanti sono stati la normalità.
Il motore ha circa 223.000 km ma lavora senza molti problemi. Anche se nelle accelerate decise fuma nero per la felicità degli ambientalisti. Visibilità molto buona ma frizione e cambio duri da inserire. Inoltre la frizione stacca troppo in alto e slitta troppo facilmente. Comprensibile. Ma, dopo 11 anni di onorata carriera è arrivata il momento di rottamarla.