Come per gli esterni, anche gli interni presentano un design degno di nota.
Divertente la soluzione adottata in casa Fiat di inglobare in un unico semicerchio, tachimetro, contagiri e computer di bordo.
Consolle semplice ed intuitiva, anche lo spazio, in relazione alle compatte dimensioni dell'auto, è sufficientemente abbondante...
...fanno eccezione sedili posteriori di difficile accesso e bagagliaio poco sfruttabile a causa della spiovenza del portellone.
Manca in dotazione il ruotino scorta, sostituito però da compressore per gonfiaggio con presa a 12V e kit di applicazione mastice "Fai Da Te".
I materiali impiegati nell' assemblaggio del gruppo interni sono di qualità non eccellente, ma comunque discreta.
Consiglio vivamente di evitare versioni che prevedano plastiche e tessuti di colore chiaro, soprattutto se non disdegnate il piacere di una sigaretta durante la guida: vedrete ingiallire in poco tempo volante, leveraggi e sedili.
Buona la dotazione in relazione al prezzo, a patto di non aspettarsi comfort tipici da auto di prestigio.
Un elemento in particolare mi ha notevolmente incuriosito: estraendo la chiave dal blocco e portando ambedue i leveraggi verso il proprio petto, attiverete la funzione FOLLOW ME, che in condizioni di scarsa illuminazione vi permetterà di illuminare il vostro percorso una volta scesi dall' auto, mantenendo accesi gli anabbaglianti per un lasso di tempo impostabile (ogni volta che azionerete le due leve, il computer di bordo aumenterà di 30'' il tempo di illuminazione).
Davvero molto buono l' impianto audio sviluppato da Blaupunkt, dotato di ingresso AUX/USB più 4 speaker e 2 tweeter.
Degno di accenno anche il già ben noto sistema City, presente oramai su quasi ogni auto della casa, che permette di alleggerire notevolmente il carico sul volante durante le fasi di manovra e nella guida a basse velocità.
In dotazione spunta anche l' ecologico sistema Start&Stop, disattivabile dal guidatore tramite apposito comando posto sulla consolle.