Fiat Bravo 1.9 Multijet 120 CV Active
serie 2 (198) in produzione dal 2010 al 2015
Pubblicato il 1 giugno 2023
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Comprata perché volevo una berlina di questo segmento e devi dire che ho fatto ( ai tempi) un ottimo acquisto
Gli interni
Gli interni ,anche se l'auto è del 2007, sono ancora attuali e sorprendente in ottimo stato ,tranne il cruscotto dove risiede l'airbag del passeggero che si è leggermente gonfiato. Ottimi materiali sopra al cruscotto,plasticosi nel resto dell'auto ma ben fatti.
Alla guida
Premesso che all'auto è stato fatto un assetto personalizzato Eibach,l'auto si guida senza spigoli sportivi. Dello stesso segmento ho provato di meglio.
La comprerei o ricomprerei?
Si la ricomprerei,prima unica Fiat presa ,esclusa la frizione con volano bimassa,mai andato dal meccanico per nessun motivo e l'auto non aveva nessun sintomo di scricchiolii o problemi anche minimi da nessuna parte. Sono stato soddisfatto
Fiat Bravo 1.9 Multijet 120 CV Active