Gli interni di quest'auto hanno una doppia faccia, nel senso che uso due tipi, rigorosamente originali, a seconda delle stagioni:
- in inverno opto per dei sedili in pelle nera, manuali e ovviamente con l'immancabile bracciolo, che offrono un confort unico permettendo viaggi estesi senza il minimo problema (ogni 3 mesi circa faccio gite di circa 600km al giorno senza fastidi nè stanchezza)
-nei mesi più caldi metto i suoi interni originali, sedili in tessuto spinato beige che offrono una buona traspirazione, sono facili da pulire ma sono più cedevoli, soprattutto il bracciolo (che accusa età e chilometri).
Il cruscotto è completo di contakm, contagiri, indicatore carburante e temp. acqua e olio, e voltmetro, praticamente tutto ciò che serve per viaggiare tranquilli.
spostandoci più a destra troviamo il check panel che segnla eventuali guasti, con tastino per verificare, a motore spento, il livello dell'olio motore.
Un climatizzatore elettronico con innumerevoli tasti e led, decisamente moderno per l'era in cui è stato concepito, offre in ogni situazione una portata d'aria dignitosa e un freddo glaciale in pochi attimi anche durante la calura estiva. Un'autoradio con microfono bluetooth, da me installata, completa la consolle.
Di fronte al passeggero, invece, troviamo un vano portaoggetti a sifone, con pratica luce e condotto chiudibile dell'aria condizionata.