L'impostazione di guida era bassa ma tendenzialmente votata al relax più che ad una guida sportiva. Nonostante questo era divertente da usare, soprattutto nel misto. Quando il motore era ancora giovane, mangiava km e raggiungeva brevemente velocità sostenute. La stabilità era sorprendente (sopattutto se con un buon treno di gomme) grazie all'altezza da terra ridotta e alla linea particolarmente aereodinamica (considerando soprattutto le rivali). Finchè l'auto era nuova anche il cambio era buono, le marce si innestavano facilmente e il pomello comodo da impugnare. Col passare degli anni gli ingranaggi erano diventati duri, la seconda faceva fatica ad entrare, la retro grattava quasi sempre e la quinta tendeva ad andare in folle, soprattutto se a freddo. Anche il motore era diventato "pesante" e aveva perso coppia. Per non parlare del pedale del freno, diventato durissimo e non modulabile e dello servosterzo, sostituito con quello di una Croma. I consumi, davvero bassi all'inizio (sempre per i parametri dell'epoca) iniziarono ad aumentare con l'invecchiamento dell'auto. Rompendosi poi la pompa del gasolio abbiamo deciso di demolire l'auto. Infatti la spesa era troppo eccessiva.