Gli interni hanno un design semplice e abbastanza razionale (tanti portaoggetti), non si possono dire brutti se non fosse per i materiali e gli assemblaggi decisamente scadenti. Ci sono molti scricchiolii, le plastiche sono molto rigide e con una texture con cui è difficile tenerle pulite e senza righe. I sedili, che sarebbero abbastanza comodi, hanno un tessuto blu che nonostante l'attenzione nel salire si è strappato in più punti e con l'imbottitura che in svariati punti pare aver ceduto. Il volante sembra quasi rosicchiato e anche l'assemblaggio della moquette del pavimento non pare tenere più di tanto.
Anche le griglie che sulle portiere coprono le casse dell'autoradio tendono a staccarsi e ho dovuto più volte incollarle.
Un po' meglio la parte del vano di carico, con un robusto pavimento di legno rivestito in gomma e dove la moquette laterale ha tenuto, anche se è scomoda da pulire. Il vano di carico è piuttosto ampio, peccato però che la soglia di carico non sia a livello. Dotazione ridotta all'osso, con i vetri anteriori elettrici, lo sterzo elettrico col tasto "city" e un'autoradio a cassette.