Si vede che è basata su un furgone, il Fiorino, ed infatti l'impostazione interna ne riprende gli schemi anche se con finiture più civili.
La posizione di guida è alta, piuttosto eretta, mentre il volante resta piuttosto basso anche se meno inclinato rispetto ad un furgone.
In generale è abbastanza comoda, non affatica col passare dei chilometri e la visibilità è ottima, complice un parabrezza molto grande ed in generale superfici vetrate abbastanza vaste.
Eredita dal furgone degli specchietti laterali abbastanza grossi e comodi in manovra.
Lo spazio non manca, specie in altezza dove è impossibile toccare il soffitto anche indossando un cappello.
I posti davanti sono molto spaziosi, la posizione del passeggero è simile a quella del guidatore, mentre la panca dietro offre un po' meno spazio per le gambe, mentre in larghezza due persone siedono comodamente, forse meno in tre.
Le porte posteriori scorrevoli aiutano molto nella salita e nella discesa, oltre ad occupare poco spazio se aperte.
Il bagagliaio non è molto lungo, ma ha una soglia di carico davvero bassa ed è molto regolare, i sedili posteriori si possono abbattere ed in quel caso il volume di carico diventa molto ragguardevole.
Di serie è previsto il tendalino coprivaligie, non molto comodo a dire la verità.
La dotazione è davvero interessante se paragonata alla tipologia di auto, con clima manuale molto efficiente, presa a 12v e usb per la ricarica, cruise control e sistema infotaiment con un touch screen e comandi al volante.
Il sistema operativo è abbastanza intuitivo, solo la risposta del touch è perfettibile complice la ridotta dimensione delle icone.
L'infotaiment prevede radio, ingresso aux usb/jack da 3.5mm, navigatore satellitare con mappe su scheda sd.