Fiat Qubo 1.3 Multijet 95 CV Trekking Eco
serie 1 restyle 2 in produzione dal 2010 al 2020
Pubblicato il 11 agosto 2015
alVolante di una Fiat Qubo 1.3 16V Multijet 95 CV Trekking
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprato perchè sono tipo avventuroso!
Gli interni
L'abitacolo è progettato per offrire comodità e praticità. Tutte le superfici, comprese la protezione per il pianale in gomma, sono facili da pulire. Tra gli optional sono disponibili in tessuto, volante e cambio in ecopelle e aria condizionata.
Alla guida
il 4x2 con Traction Plus grazie alla presenza del differenziale autobloccante, vanta un’ottima tenuta di strada ed un comportamento, che anche sul bagnato/neve/ghiaccio/sabbia/fanghi rimane estremamente sicuro, Una volta entrati in “sintonia” con l’ultimo nato della dinastia dei Qubo Trekking, se ne apprezza la buona erogazione del nuovo multijet di 1.3 litri da 95 cavalli e 200 Nm di coppia, che abbinato ad un cambio a 5 marce, assicura prestazioni dignitose ed un buono spunto in accelerazione e ripresa. Pur dovendo fare i conti con un baricentro molto elevato.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei e spero un 1600 multijet da 120cv e 4 freni a disco e uconnect!
Fiat Qubo 1.3 Multijet 95 CV Trekking Eco