Auto aziendale full rent scelta anche grazie all'offerta fatta da Fiat a mio parere... Irrinunciabile
Gli interni
Qualita dei materiali senza infamia e senza lode, considerando anche il prezzo. Belli il volante ed il cruscotto.
Alla guida
Posizione di guida che alla lunga stanca causa infossamento. Scarso il supporto lombare. Ma premetto che faccio tirate anche di 4 o 5 ore senza sosta. Ripresa corposa cosí come l'accelerazione. Buona la frenata negativo lo sterzo troppo lento. Buona anche la visibilità.
La comprerei o ricomprerei?
Bella domanda.non ne sono poi cosi convinto. Di sicuro non manuale, ma DCT. Da rivedere la stoffa dei sedili e la posizione di guida. Alla fine cmq non la ricomprerei
Dopo 3 anni e 180000 km l'ho resa alla società di autonoleggio.
In 3 anni ho dovuto sostituire la turbina, 2 volte la frizione.
Carrozzeria e verniciatura in perfette condizioni, ma gli interni sembrano quelli di un auto di 10 anni, tanto sono usurati, soprattutto il posto guida.Scricchiolii da tutte le plastiche. Cosa mai successa in 20 anni di auto aziendali.
Prima e ultima FIAT
La Fiat Grande Panda è una mini crossover di forte personalità, con interni ampi e colorati che fanno simpatia. Disponibile anche come ibrida, nella variante solo elettrica è scattante e intuitiva. Migliorabile l’accessibilità ai posti dietro e al baule. Qui il primo contatto.
Al Salone di Bruxelles abbiamo incontrato il responsabile dei marchi Fiat e Abarth per il mercato Europeo con il quale abbiamo parlato dei principali temi del momento, compresa la novità più attesa del 2025, la Grande Panda.