La ricomprerei volentieri per le sue doti da “piccolo suv”, però forse sceglierei la motorizzazione a gasolio (pur essendo un amante della guida a benzina) e un allestimento più completo, quello con il miglior rapporto qualità prezzo è la climbing che ha di serie in più della base: airbag passeggero disattivabile, barre sul tetto, cerchi in lega da 14 (di serie solo sulla climbing a gasolio, su quella a benzina si pagano 380 €) e paraurti verniciati, il tutto con 750 € di differenza.
Mentre per chi la vuole speciale e super accessoriata è bene orientarsi sulla cross con di serie: barre sul tetto, cerchi in lega da 15, clima manuale, controllo stabilità/trazione, dispositivo antiarretramento in salita, assistenza frenata di emergenza e differenziale autobloccante, fendinebbia, lavafari, paraurti verniciati, poggiatesta posteriori, radio/cd/mp3, retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e passeggero con portaoggetti, telecomando porte, volante e pomello del cambio in pelle, in più il pacchetto clima. Per questa vettura il prezzo è più alto e arriva a 18450€ ed è disponibile nella sola versione a gasolio.