Il cruscotto è uguale a quello della Punto di serie,eccezion fatta per la console centrale in grigio satinato che all'epoca faceva scena! Aveva persino il navigatore (anche se monocromatico e di scarsa qualità) e il caricatore 6 cd. Per distinguersi dalle altre Punto aveva anche un volante diverso: era 3 razze in pelle con una borchia grigia centrale e al centro il logo Fiat, lo stesso volante veniva montato anche sulla Sporting.
Il tachimetro su fondo nero non è molto sportivo ma completo di tutto, ha anche il computer di bordo. L'auto internamente si presenta bene, i sedili comodi hanno i fianchetti piuttosto pronunciati e trattengono bene anche nelle curve veloci, inoltre sono rivestiti di un tessuto piuttosto resistente al passare degli anni. Una critica va fatta ai rivestimenti delle porte che tendono a scollarsi col passare degli anni. Il divanetto con 2 appoggiatesta è comodo per sole 2 persone e c'è anche poco spazio per le gambe. Il baule è valido per un'auto da 3.80m ha una buona capacità di carico inoltre si può abbattere il divanetto sdoppiato per aumentare lo spazio.
L'auto era il top di gamma ed ha molti optional: Abs, 4 airbag, servosterzo, alzacristalli elettrici (quello di guida ad impulso),chiusura con allarme integrato nel telecomando, clima manuale, navigatore, caricatore 6 cd, cerchi in lega 15'', fendinebbia, controllo di trazione e altro ancora, considerato che ha quasi 11 anni e che appartiene al segmento B mi sembra ottimo!