Probabilmente si, la ricomprerei, in 5 anni, 80000 chilometri fatti (quando la ricevetti ne aveva 70000), usandola anche per consegnare pizze, quindi con un'andatura veloce e per strade quasi pessime come lo sono quelle di Roma, vari viaggi lunghi che ho fatto, e i pochi soldi spesi per guasti e manutenzione è una auto da consigliare. Non mi ha mai abbandonato.
Le farei l'impianto GPL, con la benzina ai suoi costi ridicolamente eccessivi e i 13/14 km/l che riesce a fare senza condizionatore acceso, un passeggero e una guida tranquilla, si spendono troppi soldi in carburante per girare.
E' una vettura molto resistente, io con lei feci un'incidente contro una Bmw x5 che non rispettò lo stop, andavo sui 50 60 kmh. Il risultato fu che il frontale della punto fino al telaio del abitacolo assorbì bene il colpo.
Io non mi feci nulla e l'abitacolo rimase intatto. Potrei quindi affermare che sia una macchina dalla struttura sicura, pur avendo quasi 11 anni. Rimanendo nell'argomento sicurezza la prenderei sicuramente con l'ABS, l'ESP non credo che fosse previsto all'epoca.