Guidare quest'auto è molto divertente. Il motore è brillante, la frenata sicura come la tenuta di strada. Sulle strade di montagna molto innevate, con le gomme termiche e la trazione integrale inserita, si sorpassano con gusto grandi e pesanti suv spesso in difficoltà. Anche nei tragitti extraurbani, però, se la cava sempre bene. In autostrada, verso i 130 km/h diventa un pò troppo rumorosa a causa dell'aerodinamica.
Il consumo in città è piuttosto elevato: si fa fatica ad arrivare a 10 km/litro, che in autostrada diventano 12 km/litro e nei tragitti extraurbani, con un pò di attenzione, arrivano a 14 km/litro. Con il passare del tempo le rifiniture, che all'inizio sembrano perfette, mostrano dei cedimenti: lo sportello del vano portaoggetti si deforma (lo hanno segnalato sui vari forum migliaia di utenti) e gli accoppiamenti delle plastiche si disallineano e diventano rumorosi.
Le sospensioni sono piuttosto rigide: grande stabilità in autostrada e fuori città, ma in centro, sui cubetti di porfido, ai passeggeri viene il mal di mare. I montanti del tetto anteriori, soprattutto a sinistra, limitano in maniera importante la visibilità.