Ford F-150 Raptor my2019 super crew cab

Pubblicato il 19 dicembre 2018

Listino prezzi Ford F150 non disponibile

Ritratto di Clazame
alVolante di una
Smart fortwo coupé 60 black passion
Ford F150
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
5
Perché l'ho comprata o provata
Provata per un possibile acquisto
Gli interni
Gli interni sono molto ben curati, sedili totalmente in pelle con riscaldamento e raffrescamento sia anteriori che posteriori, molto comodi gli anteriori, sostengono bene in curva, i posteriori sei seduto un pò più in alto del normale anche se di normale questo pickup non ha nulla,il cruscotto è fatto molto bene con tutti i comandi a portata di mano molto facili da trovare, tetto panoramico, leve per il cambio al volante.
Alla guida
Alla guida ci vuole molto occhio la sua larghezza 220cm è la sua lunghezza 600cm, il motore è pronto specialmente a bassi regimi, si viaggia con un filo di gas ma quando affondi l'acceleratore ecco che si scatenano i suoi 450cv che in sola trazione posteriore le ruote arrancano sull'asfalto, gli ammortizzatori a gas della Fox fanno a pieno il loro dovere, abbiamo fatto un centinaio di km e il computer di bordo ci ha segnato un consumo di 9km/l,devo dire che per un veicolo di quasi 2600kg è un ottimo dato
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei ad occhi chiusi, 89000€,con tutti gli optional possibili ed immaginabili.
Ford F150 Raptor
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
1
2
0
2
VOTO MEDIO
3,7
3.7
10


Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Bronco
    Ford Bronco
    da € 71.950 a € 76.100
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 27.650 a € 37.150
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 44.014 a € 81.468
  • Ford Tourneo Connect
    Ford Tourneo Connect
    da € 31.250 a € 45.750
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 23.950 a € 35.950

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La crossover compatta Ford Puma ora c’è pure in versione elettrica. Davvero notevole lo spazio per i bagagli e gradevole la guida, ma le manca l’utile guida monopedale. E l’autonomia si preannuncia ridotta. Qui per saperne di più.

  • Già ordinabile a partire da 32.950 euro, la Ford Puma Gen-E si affianca all’ibrida leggera offrendo una maggiore capacità di carico e un’autonomia di 376 km nel ciclo misto. Qui per saperne di più.

  • La “sorella” coupé della Ford Explorer Electric si ispira al modello degli anni 70. È agile, scattante e spaziosa, ma i tasti a sfioramento non sono comodi da usare alla guida. Qui per saperne di più.

Annunci
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser