Appena si entra si viene accolti da un'atmosfera raffinata e dall'aspetto robusto. Le parti sono assemblate con cura, anche se il cassetto portaoggetti sembra da auto più economica, non è refrigerato e non si può chiudere a chiave. La plancia in "soft-touch" raccoglie tutti gli strumenti in posizione regolare.
La posizione di giuda si trova molto facilmente e c'è una buona visibilità in tutte le direzioni; forse tramite il lunotto posteriore non si riesce a percepire dove finisce l'auto. Occorre farci l'occhio. Il cambio, in posizione rialzata, è comodo e non stanca; come pure il pedale della frizione. Il cruscotto, in stile "motoristico", si vede bene ma non ha il termometro dell'acqua. Il computer di bordo offre tutte le informazioni necessarie, dall'ora alla ricezione delle chiamate del telefono cellulare.
L'impianto audio, con il Premium Soud Sistem (750 Euro), comprende: comandi radio al volante, sistema Bluetooth con controllo vocale, 6 altoparlanti, presa USB e presa AUX - IN. Collegando, tramite Bluetooth , la radio con il telefono cellulare si possono effettuare chiamate direttamente digitando il numero con i tasti dell'impianto o "parlando" direttamente con la voce della radio.
In buona posizione il tasto delle "quattro frecce", molto facile da raggiungere in caso di emergenza.
L'impianto di climatizazzione automatico (nel Titanium Pack) è molto potente ed efficace, raggiunge rapidamente la temperatura selezionata. Scarseggiano i portaoggetti per appoggiare le cose che abbiamo in tasca, anche se vi sono tre porta bicchieri nel tunnel. Il bagagliaio ha bocca irregolare, difficoltoso inserie oggetti voluminosi, ma è capiente e profonfo.