Ho guidato il modello precedente di Coupe per 24 anni. Ne ero innamorato. Ormai arrivata alla frutta, ma ancora funzionante, ho deciso di prendere un'auto simile, ma più recente. Insomma, la mia macchina nuova ha 15 anni, ma ho avuto la fortuna di trovarne una in condizioni perfette.
Gli interni
Gli interni sono molto curati, la strumentazione buona. Essendo di provenienza estera ha degli optional anche abbastanza moderni, come il cruise control. Ha il tettuccio panoramico apribile, la strumentazione è di facile utilizzo.
Alla guida
L'esperienza di guida è molto piacevole. Certo, non è molto spinta ma il motore 2000 con i suoi 143 cavalli garantisce costi di gestione ragionevoli e una discreta brillantezza. Non è un'auto per chi vuole prestazioni sportive, ma per chi vuole uno stile sportivo senza uccidere il proprio portafoglio. E la linea è dannatamente bella.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente. Ne sono innamorato, per la seconda volta. Sono riuscito a trovarla nera, senza neanche un segno. Finché ci sarà la benzina...me la tengo.
....ai tempi piaceva anche a me ma onestamente il suo punto debole e' l'interno...sembra troppo economico!....hyundai rimane un marchio tra i piu' affidabili del mercato!!!
Fresca di debutto, la Hyundai Santa Fe è una suv full hybrid pratica, spaziosa e dalla forte personalità. Vediamo nel dettaglio l’offerta, fra versioni a due o quattro ruote motrici, allestimenti e optional. Qui la news.
Grande fuori e dentro, con il suo look tosto e squadrato la nuova Hyundai Santa Fe non passa inosservata. Il comandi del “clima” e l’agilità lasciano un po’ a desiderare, ma la trazione 4x4 e il molleggio curato fanno viaggiare sicuri e comodi. Qui per saperne di più.
Da poco aggiornata, questa suv coreana ha una nuova plancia con comandi più pratici e un sistema ibrido che promette di essere più efficiente. Ecco la nostra prova completa.