La posizione di guida non è ben configurabile: pesa l'assenza della regolazione in altezza del sedile e del volante, quest'ultimo fissato un po' in basso mentre ci si trova seduti un po' in alto. In compenso c'è un buon appoggio per il piede sinistro. Su strada lo sterzo, privo di servosterzo, è pesante in manovra, leggero e impreciso in velocità. Il cambio invece, sempre ben raggiungibile e ben assistito da una frizione leggera, è morbido e preciso (le marce entrano praticamente da sole). Il motore, un vecchio 1.1 12V da poco meno di 70 CV, è pigro e fatica a tenere medie elevate, di conseguenza la ripresa è piuttosto moscia. In compenso risulta abbastanza parco nei consumi e silenzioso ai bassi regimi. Tenuta e stabilità sono discrete, anche se le sospensioni morbide impongono la dovuta attenzione nella guida spigliata dove rollio e beccheggio non mancano, benché garantiscano un comfort valido su buche e asperità del manto stradale. La visibilità è buona in tutte le direzioni, per cui non si sente la necessità di aiuti elettronici, coadiuvata inoltre da specchi abbastanza grandi e ben regolabili attraverso il comando elettrico. Peccato che non ci siano i fendinebbia a dare un "occhio" in più in circostanze meteorologiche critiche.