Gli interni di questa versione Style si presentano molto bene, con uno schermo touch screen da 7 pollici(che comprende navigatore, Apple Car Play, Android Auto, vivavoce Bluetooth e lettura Usb e SD, assente invece il lettore CD) integrato nella plancia, il climatizzatore automatico e alcuni dettagli cromati. Le plastiche sono ovviamente tutte rigide e per assemblaggi e qualità simili a quelle della Panda Twinair di mio nonno, già recensita parecchio tempo fa. I sedili sono comodi e sulla portiera sinistra si trovano i comandi per i 4 vetri elettrici e i retrovisori esterni anch'essi elettrici. Davanti alla leva del cambio troviamo una presa Usb e una 12V all'interno di un vano coperto da sportellino, inoltre è presente un'altra 12V nel tunnel fra i sedili, vicino al freno di stazionamento. Il cruscotto è composto da un grande tachimetro centrale, un contagiri sulla sinistra e sulla destra livello benzina e temperatura dell'acqua. La cosa più sorprendente di quest'auto è l'abitabilità posteriore ai vertici della categoria, soprattutto per quanto riguarda lo spazio per le gambe, mentre il bagagliaio è nella media del segmento. Criticabili invece l'assenza di tasche negli schienali dei sedili anteriori e la potenza dell'impianto audio, decisamente inferiore a quella della Panda che può contare su ben sei altoparlanti.