Il suo ambiente perfetto e' la citta' dove sguscia tra pullman e stradine senza alcun problema, con una ripresa bruciante al semaforo, grazie ai rapporti corti del cambio che pero' ha gli innesti piuttosto contrastati; la frizione che stacca solo alla fine e' scomoda e costringe a farci l'abitudine per non partire a "strappi". Lo sterzo ha un raggio nella norma ed e' decisamente leggero e quindi impreciso alle velocita' autostradali.
I consumi non sono eccessivi ma neanche molto bassi. Fuori citta' se la cava discretamente a causa del piccolo motore poco potente e delle sospensioni morbide che assorbono bene le buche ma che concedono un rollio piu' che marcato: nelle rotonde prese allegramente, la sensazione e' che ci si ribalti da un momento all' altro, percio' e' meglio guidare tranquilli. I sorpassi non fanno proprio per lei anche perche' tirandole il collo non da il minimo piacere: anziche' un rombo coinvolgente, che altri 1.1 litri fanno, produce solo un rumore fastidioso che induce a cambiare marcia per smettere di sentirlo. Con una guida tranquilla invece, si gode di un elevato confort concesso dalle gomme piccole e dalla carrozzeria affatto spigolosa che riduce i fruscii.
In autostrada sorprende per la silenziosita' del motore, che in quinta a 130 km/h e' ad appena 2500 giri, e per il perfetto assorbimento dei giunti. In fatto di sicurezza, e' previsto, sia di serie che a pagamento, il minimo indispensabile: 1 airbag e l'abs di serie, mentre nella versione piu' costosa e' previsto anche l'airbag per il passeggero. La frenata e' abbastanza potente e anche sotto torchio non demorde. Una nota va all'efficiente impianto di climatizzazione che anche con elevate temperature esterne riesce a raffreddare l'abitacolo in pochi minuti.