Appena entrati nell’abitacolo si prova un senso di spazio e di ariosità, e ci si accomoda sui comodi e lussuosi sedili Sport in pelle marrone. Ci si ritrova davanti l’elegante volante Sport e il moderno cruscotto digitale, completo e dalla grafica piacevole, e sovrastato dall’Head-up Display (optional a € 615) che raccoglie sul parabrezza le informazioni del navigatore (di serie) e la velocità di marcia. A destra del guidatore trovano posto altri due schermi a colori: il primo, posto al centro della plancia sotto due bocchette dell’aria, gestisce il navigatore (le cui informazioni principali vengono ripetute sul cruscotto) e il sistema d’infotainment, abbastanza intuitivo, nonostante sia necessario un po’ di tempo per abituarsi ai numerosi menù; il secondo, ch’è invece situato nella consolle, gestisce il climatizzatore ed è integrato da due manopole. Vi sono numerosi portaoggetti, abbastanza ampi, ma non refrigerati (eccetto uno, sborsando € 133). Per ultime si notano le inserzioni di alluminio (€ 308). Spostandosi dietro, si apprezza il notevole spazio per i passeggeri posteriori, che rende molto comodi i viaggi per quattro persone (ma anche in cinque si sta discretamente). Infine, vi sono due vani per i bagagli: il bagagliaio posteriore, accessibile ma abbastanza piccolo per un suv-coupé di queste dimensioni (solo 363 l, contro i 500 l di una Mercedes-Benz GLC Coupé o i 525 l di una BMW X4), e il vano anteriore (29 l), ch’è però quasi interamente occupato dai cavi per la ricarica.