Jeep Cherokee 2.2 Multijet 200 CV Limited 4WD
serie 5 (603) restyle in produzione dal 2014 al 2021
Pubblicato il 24 marzo 2020
alVolante di una Jeep Renegade 1.3 Turbo 192 CV Limited 4xe
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Vettura a NLT Leasys offerta "Come Nuovo"
Ero stanco di entrare in auto strisciando verso il sedile
Gli interni
confortevole, Sedili comodissimi (priva avevo sempre a NLT una BMW 320Touring con ottimo motore, ottimo cambio, eccezionali consumi....ma si sono dimenticati di imbottire i sedili che sono scomodissimi) c'é tutto o quasi, manca purtroppo un cassetto refrigerato e il controllo adattivo di velocità. Quest'ultimo molto utile su una vettura di questo tipo. Sarebbe utile avere una cappelliera con rete divisoria estraibile (tipo BMW) ed il bracciolo posteriore con vano passante per caricare sci ed altri oggetti lunghi.
Ottimo l'impianto stereo
Alla guida
pur con 200CV a disposizione è un tipo di vettura che invita ad andare piano. Si viaggia comodi ed in silenzio, Forse i consumi sono un po'alti ma accettabili ma vista la mole ed il peso della vettura.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente si anche perchè l'ultima versione è molto più aggiornata (android, Contollo velocità adattivo ecc)
Jeep Cherokee 2.2 Multijet 200 CV Limited 4WD