serie 5 (603) restyle in produzione dal 2014 al 2021
Pubblicato il 8 dicembre 2020
alVolante di una Mercedes B 180 d Sport Plus 7G-DCT
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Lho tenuta dal 2015 al 2020.
Purtroppo mi son fidato del vecchio marchio Jeep.
E volevo un Suv di marca.
Ma dopo un anno ho capito l'errore fatto.
Valore dell'auto troppo alto rispetto al prodotto, di almeno 15000 euro, la davano come una premiun e invece era equiparabile alle Coreane (sdnza offesa).
Venivo da una Passat e subito ho notato la differenza dei materiali usati.
Il primo tagliando la concessionaria mi ha chiesto 550 euro, assurdo per un motore Fiat infatti dopo il mio disaccordo mi hanno fatto pagare 300 euro.
Lo star e stop dopo il primo anno non ha più funzionato, nonostante sia stato in officinaff officina poi a mostrare il difetto non è più andato.
Gli interni
Elogio lo spazio interno per gli occupanti, sedili comodi e larghi.
Anche col duvano posteriore regolabile, buono.
Il resto, plastiche che si segnavano solo a toccarle, maniglia del tendalino che si è sbriciolata, maniglie delle portiere scricchiolanti.
Esternamente sul cofano si stavano formando delle bolle sulla vernice.
Alla guida
Comoda nei percorsi autostradali.
In citta il volante e la frizione pesanti e stancano la guida.
Il cambio manuale poco fluido
Non siddisfava la guida.
Il motore brontoloso e a volte perdeva ritmo, sul bagnato sterzando tendeva a sgommare, poco rassicurante.
La comprerei o ricomprerei?
Mai.
La sconsigli, almeno col cambio manuale no!
Poi troppo cara per la qualità che offre rispetto alle tedesche, mi dispiace a dirlo volevo passare a una pseudo Italiana ma purtroppo di automobili italiane non ce ne sono più come 20 anni fa, non si può mantenere una Nazione solo di Panda.
Jeep Cherokee 2.0 Multijet 140 CV Longitude