Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited
Pubblicato il 31 marzo 2018
alVolante di una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Sono già possessore di un'altra Jeep (Cherokee 2.8 Limited Automatic) quindi conosco bene la Casa. L'ho comprata perché piccola ed esteticamente la più simile alle vecchie Jeep (fari tondi e sette feritoie ben in vista)
Gli interni
Interni comodi, intuitivi e di buona qualità: un computer centrale/navigatore da 7 pollici facile da utilizzare anche se un po' "lento"; plastiche morbide; schermo dietro il volante ottimo, con molteplici funzioni comode alla guida; sedili comodi e con la regolazione lombare (di serie sulla limited) solo per il guidatore; lo spazio per chi siede dietro c'è ed in tre si sta anche comodi. Nell'auto sono presenti 2 prese usb, 2 prese da 12volt e una da 220 (la classica presa di casa) comoda per caricare o usare qualsiasi cosa. Bagagliaio capiente per la categoria.
Alla guida
I 120CV si sentono e anche subito (intorno ai 1500 giri il motore spinge). Affidabile e con una buona tenuta di strada (pur essendo a sola trazione anteriore). Provata su diversi terreni tra cui neve e fango, la Jeep non ha mai accennato un minimo slittamento. Su strada consuma poco, 16/17 km/l, mentre in città la media purtroppo scende sui 12/13 km/l. Nelle lunghe percorrenze non ci si stanca e non si ha mai voglia di stendere le gambe. Comoda e sicura!
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente, ma giusto con qualche miglioria: i montanti anteriori sono troppo larghi e rendono la visuale laterale difficile.
Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited