Jeep Renegade 2.0 Multijet 4WD Limited AT9
Pubblicato il 2 ottobre 2015
alVolante di una Jeep Renegade 2.0 Multijet 4WD Limited AT9
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Era il tipo di auto che aspettavo da sempre ed oltretutto costruita in Italia e progettata da tecnici Jeep ed FCA . Ha un sistema di trazione "4wd automatica" che da enorme tranquillità in ogni condizione, con la possibilità di diversi settaggi.
Gli interni
Sono molto comodi, spaziosi e ben curati. Direi complessivamente adeguati alla categoria del veicolo.
Alla guida
Dal primo test di prova mi ha dato la sensazione di padronanza totale. Sembrava di averla guidate da sempre. Ottima la posizione alta e ben distribuiti i comandi e la strumentazione molto ricca.
Unico appunto la visibilità anteriore se ci si trova su salite con forte inclinazione, in conseguenza del cofano molto alto, ma ci si fa rapidamente l'occhio.
La comprerei o ricomprerei?
Decisamente la ricomprerei è un'auto eccezionale ben fatta e che da enorme sensazione di robustezza.
Jeep Renegade 2.0 Multijet 4WD Limited AT9