Come dicevo, gli interni li reputo all'altezza del compito, ma come ogni americanata ha i suoi pregi e i suoi difetti; la zona anteriore ha due belle poltrone in pelle, regolabili elettricamente e riscaldabili, un poggiabraccio ampio con un portaoggetti interno molto spazioso, solo la zona piedi è ridotta per l'ingobrante gruppo cambio/differenziale anteriore, che ne limita l'abitabilità a bordo.
Sedute comode, ampie e trattengono a sufficienza in curva, unica nota il posto del passeggero è poco pratico per chi super il metro e 80, andando a sbattere con le ginocchia contro il cassetto porta oggetti peraltro di dimensioni non da pozzo. Documenti, un pacchetto di fazzoletti e poco altro e si rischia di avere difficoltà nella chiusura. La dotazione elettronica è di "primi modelli", vale a dire, semplice, funzionale anche se in alcuni aspetti non molto intuitiva.
Impianto audio INFINITY GOLD, non conosco la potenza esatta, ma ha 9 casse. Lettore CD e cassette frontale, più caricatore da 10 CD nel vano bagagli. Presa di corrente da 12 V e climatizzatore automatico con controllo IR, completano la dotazione di serie della macchina. Dietro la situazione cambia. Lo spazio è un po' ristretto e angusto e i sedili, specie quello centrale sono abbastanza rigidi. Se gli occupanti anteriori superano il metro e 80 di altezza lo spazio per le gambe dietro diventa davvero come quello di una utilitaria e se si è in 5...
Bagagliaio molto capiente, ventilato, con varie tasche ai lati e rete fermabagagli su fondo e una presa di corrente da 12V. Copertura del piano bagagli disponibile con un telo che si arrotola automaticamente una volta sganciato. Il cristallo del lunotto si può aprire dall'esterno, per riporre piccoli oggetti o per sistemare il carico una volta chiuso il portellone.