Le considerazioni sono contestualizzare all'epoca della macchina.
Gli interni offrono moltissimo spazio per 4 occupanti e i loro bagagli nonostante le dimensioni complessive abbastanza contenute. Non essendo molto larga, in 5 penso non sia il massimo.
Il grigio è il colore di quasi tutte le plastiche e dei tessuti, che non paiono affatto di pregio ma che hanno sopportato bene gli anni. È ancora tutto intatto e abbastanza esente da scricchiolii anche sui percorsi sconnessi.
La dotazione è molto semplice, ma per un economico fuoristrada coreano del 2002 direi che non manca nulla: chiusura centralizzata, autoradio, climatizzatore manuale, 4 vetri elettrici, specchietti elettrici e riscaldabili, porta-bibite vari, regolazione lombare per il guidatore, bracciolo anteriore regolabile con vano, divano posteriore frazionato con schienali regolabili e barre sul tetto.
Ad eccezione del compressore del climatizzatore un po' rumoroso, è una vettura generalmente confortevole, relativamente silenziosa e con una buona posizione di guida.
Un approfondimento sul bagagliaio: è grandissimo, di forma regolare, con un piano di carico robusto e abbastanza basso, una presa da 12 volt, anelli ferma-carico e un vano sul fianco. Sotto nasconde una ruota di scorta di dimensioni normali.