L' ho acquistata, perchè cercavo una familiare spasioza, con un ottima qualità a buon prezzo. Dopo quattro anni dall'aquisto la scelta è stata azzeccata.
Gli interni
L' interno è buono, i sedili sono confortevoli anche per i lunghi viaggi, il tessuto è resistente all' usura anche per chi avesse bambini. Il cruscotto è buono, visibilità perfetta, comandi comodi ed intuitivi, perfetti i comandi della radio al volante. Dopo quattro anni nessun difetto e nessun rumore.
Alla guida
Da un auto di 90 cavalli non si può pretendere forti emozioni, comunque il motore è buono, non rumoroso e già dai 1800 giri ha una buona spinta. Non asettato di gasolio una media di 17 km al litro. La tenuta di strada è buona grazie anche a delle ruote da 16 e con gomme da 205. L'unico neo è la visibilita posteriore causa la linea che ha l'auto, quindi nei parcheggi in retro marcia bisogna stare attenti. Dopo quattro anni non ho riscontrato nessun problema tecnico.
La comprerei o ricomprerei?
Dopo quattro anni dall' acquisto devo dire di ritenermi soddisfatto. La ricomprerei e la consiglierei anche ad un amico.
Poi la redazione non risponde mai alla mail. FOrse avranno cambiato indirizzo senza avvisarci. Sta di fatto che ho inviato loro 3 mail (su richieste mie) ed a nessuna hanno risposto. A te rispondono?
...non ho mai inviato una email alla redazione, tranne quella della mia prova, quindi non saprei risponderti.
Però ho visto che hanno bannato qualcuno, quindi leggono i commenti di sicuro.
Vedremo.
Ciao
Si, aspetta e spera. Con le nostre visite facciamo guadagnare loro un sacco di soldi con le pubblicità, bella considerazione che hanno di noi. Si potevano degnare di oscurarla...
Mi piace molto la prova, "meno" l'auto.
Mi pare un buona auto , visto che dopo quattro anni è come nuova.
Non mi piace dell'auto la linea "banale"e già vista, ma ora che al design Kia c'è Peter Schrycher(non ho idea di come si scriva!) le cose cambieranno...
Complimenti per l'auto e per la prova!
Saluti!
Tutta nuova, la crossover elettrica Kia EV3 è molto accogliente e spaziosa. I 204 CV bastano per una guida brillante e l’autonomia pare molto buona. Un po’ vaga, però, la risposta dello sterzo. Qui il primo contatto.
La Kia Niro full hybrid arriva nella variante a gas: promette di tagliare emissioni e costi di rifornimento. Comoda e spaziosa, rispetto alla versione a benzina “perde” solo un pacchetto di optional. Qui per saperne di più.
Al Salone di Parigi fa il suo debutto in pubblico la versione aggiornata della elettrica Kia EV6 che subisce alcune modifiche soprattuto nella parte frontale. Qui per saperne di più